CIAO a tutti, cerco la piastra di sterzo superiore per speed pre2001 da montare su daytona 2000.
CIAO a tutti, cerco la piastra di sterzo superiore per speed pre2001 da montare su daytona 2000.

Se vuoi io ho una piastra di un cbr 900 del 99,mi sembra che montano le stesse forcelle,ma preferisco che tu domandi bene,se và bene te la faccio avere.

non penso proprio visto che la sua intenzione mi sembra quella di montare il manubrio alto

Non avevo capito le intenzioni,se è per il manubrio alto quella che ho io non va bene...
Comunque volendo, i riser si possono anche montare sulla piastra della Daytona, basta fare i buchi ed utilizzare delle rondelle con una certa inclinatura inferiore..
Se il tuo meccanico è in gamba... non dovrebbe aver problemi.
Se poi vuoi lasciare tutto originale per magari un giorno farla tornare nuovamente Daytona è un altro discorso..
Ciao

Dedalo io non voglio assolutamente mettermi contro nessuno,ma ti fideresti a fare una staccata violenta con una piastra che è stata forata e che quindi ha perso la sua compattezza?io un lavoro del genere lo dovevo fare per trasformare un cbr 900 naked,ti dico che non mi sono fidato è molti mi hanno detto che ho fatto bene,come è anche vero che ho visto centauri che lìhanno fatto e vanno tranquillamente in giro...
Sò cose individuali...![]()

MA secondo voi al momento della revisione o se si dovesse essere fermati dai carabinieri...sarebbe un problema avere una daytona speedizzata?
Anche io sono indeciso se comprare una nuova piastra o forarla...non mi fido del tutto della reistenza di una piastra forata...![]()

Originariamente Scritto da prometeo
vuoi dirmi che i caramba sanno la differenza tra speed e daytona??
a meno che nn siano motociclisti...non credo proprio, quindi nn possono dirti niente.
per forare la piastra...dipende dalla piastra,nn so come é fatta...ma se é tutta piena puoi forare tranquillo!
se invece sotto é sagomata,con spazi vuoti...puoi forare lo stesso e poi riempi di alluminio le sagomature...
Ciaooo
Turbo-555