Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Marquez stratosferico,grande anche Rossi,che ha dato un'altra volta paga al compagno di squadra,alla faccia di quelli che lo davano x finito!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

In confronto alle 34 della moto2 è stato un gioco da ragazzi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mi ricordo ancora quella gara, dato che puntai sulla sua vittoria ignaro di quello che era successoda lì ho iniziato a capire quanto fosse grande questo "piccoletto" .
Contentissimo per Vale, con un Marquez così non puoi fare molto, ma deve rimanere lì a provarci.
Detto questo non ho sky e sono riuscito a perdermi la differita su cieloqualcuno sa se in rete si possono vedere repliche da qualche parte ?
![]()

Pedrosa....te l'avevo già detto l'altra gara di ritirarti.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Valentino Rossi ancora secondo ?????
queste continue cadute dio Pedrosa e Lorenzo continuano gli stanno facendo fare un sacco di punti...
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Minchia Lorenzo patisce Marquez, pensava di aver vita facile senza Stoner e con Rossi bollito e invece arriva Marc e vince al primo anno.
Pronti via e vince le prime cinque del secondo.
Il ragazzo si è perso con la testa.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange