Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Non mi sono perso niente. Semplicemente hai fatto una battuta non attinente al topic. Non mi risulta ci siano state votazioni sull'argomento tangenti e in cui il PD le abbia avallate. E nemmeno dichiarazioni di solidarietà per Greganti e complici.
Per il resto le inchieste chiariranno fino a che punto si estendono gli agganci del Greganti, quanto sia realtà e quanto millanteria. E ovviamente chi è coinvolto dovrà pagare.



La fonte sono le intercettazioni di un trafficone e millantatore che cercava di convincere altri a fare affari con lui. Idem l'altro vecchio arnese. Se io ti dicessi "guarda, ci sono buone possibilità, ho un aggancio nella segreteria di Obama..." mi crederesti sulla parola?
Ora gli inquirenti dovranno darsi da fare e sarebbe ora che questi comitati di affari siano debellati per la tranquillità dei cittadini e di chi lavora onestamente. Ma chi non è coinvolto è giusto che non ne abbia danni, né giudiziari né di immagine.

e ci riusciva pure...

A leggere le intercettazioni lo capisce chiunque (abbia voglia di capire) che questo evento è diventato un merdaio BIPARTISAN pieno di faccendieri traffichini e collusi...ci sono dentro tutti e a tutti i livelli...e non potrebbe essere diversamente...e cosa ancora più interessante ci sono dentro ancora di più proprio ora che è scoppiato il caso perchè nel decreto legge "casa" IL GOVERNO con la fiducia ha inserito TRUFFALDINAMENTE 80 deroghe su appalti e servizi

Appalti all'Expo, l'elenco delle 80 deroghe al codice
DL Casa: No alla deroga sugli appalti e sui servizi per l

...di facciata mettono il "super commissario" e dietro fanno le deroghe...

davanti a tutto questo come si fa ancora a buttarla sul "garantismo"??? come si fa ancora a credere alla politica quando in sede pubblica rinnega tutto questo?? quando capi partito esclamano "ma chi li conosce questi...mai visti"!! come si fa??!!