Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: Un po' di ripasso per i piddini in vista delle elezioni

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    I penosi sono quelli che continuano a votare ste teste di cazzo, le teste di cazzo di contro tirano l'acqua al loro mulino finchè gli va bene, mica sono idioti come chi li elegge.
    Mi fanno pena gli idioti in questione, quando ci parli sono convinti che i delinquenti siano solo a destra, i grillini sono fascistoidi violenti del cazzo e la sinistra è l'unica soluzione possibile per un futuro migliore....
    Lo dico qua perchè se lo dico in faccia a tutti i comunisti che conosco mi piglio delle sberle, ANDATE A CAGARE!
    esistono i comunisti che non votano pd, per dire.
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    esistono i comunisti che non votano pd, per dire.
    Purtroppo sono rimasti in pochi, con idee ormai obsolete e troppo compromessi con antagonisti, pseudoanarchici e no TAV. E dire che una volta quel barbetto di Ferrero non mi dispiaceva...

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono rimasti in pochi, con idee ormai obsolete e troppo compromessi con antagonisti, pseudoanarchici e no TAV. E dire che una volta quel barbetto di Ferrero non mi dispiaceva...
    era per dire che l'associazione PD-comunisti è ridicola
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Io parlavo genericamente e rispondevo ad un post in cui si definivano indistintamente cialtroni tutti gli altri.
    Probabilmente non lo ritengo un cialtrone ma un imbonitore e un agitatore di plebi si, in quanto dice tutto e il contrario di tutto pur di assecondare il malcontento. Non mi è invece dispiaciuto l'atteggiamento di Casaleggio a 1/2 ora (mi sono limitato però a leggerne un riassunto, me lo ascolterò) anche se ugualmente non mi convince.
    Tra i suoi competitor mi risulta che, fatta salva la naturale aggressività politica della ccampagna elettorale, gli unici a procedere a suon di minacce e insulti sono lui e il Nano. Gli altri ovviamente si difendono, ma con toni più civili. Guarda che combinazione.

Io ti ho invitato a pesare il contenuto della campagna elettorale dei competitor...al netto del vociare che fanno tutti renzi compreso (specie se lo contestano)cosa hanno detto alla fine della fiera?...quali sono le direttive? Ripeto enjoy

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    era per dire che l'associazione PD-comunisti è ridicola
    Penso che di comunisti nel PD non ce ne siano più. Ormai è richiesto come minimo di aver studiato dai preti...

Moto
    feroce...
    Ferrero è rimasto alla prima rivoluzione industriale...

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Io ti ho invitato a pesare il contenuto della campagna elettorale dei competitor...al netto del vociare che fanno tutti renzi compreso (specie se lo contestano)cosa hanno detto alla fine della fiera?...quali sono le direttive? Ripeto enjoy
    Quanto a contenuti, vedo da parte del PD la difficoltà di chi deve governare e tentare di fare anche qualche promessa che non siano lacrime e sangue, mentre gli altri due fanno a gara a spararle grosse, a partire da sussidi mensili e pensioni minime di 10 volte gli 80 euro di Renzi. Si vede che hanno la bacchetta magica.
    Sarei curioso di sapere chi è il Tremonti di Grillo.

Ferrero è rimasto alla prima rivoluzione industriale...
    Prima o poi ricompariranno anche i Luddisti

Moto
    Penso che di comunisti nel PD non ce ne siano più. Ormai è richiesto come minimo di aver studiato dai preti...
    o ai boy scout

Moto
    feroce...
    Quanto a contenuti, vedo da parte del PD la difficoltà di chi deve governare e tentare di fare anche qualche promessa che non siano lacrime e sangue, mentre gli altri due fanno a gara a spararle grosse, a partire da sussidi mensili e pensioni minime di 10 volte gli 80 euro di Renzi. Si vede che hanno la bacchetta magica.
    Sarei curioso di sapere chi è il Tremonti di Grillo.

Prima o poi ricompariranno anche i Luddisti
    Lacrime e sangue abbiamo già dato...

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Lacrime e sangue abbiamo già dato...
    A quando la merda ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •