Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Cane attraversa la strada nel momento sbagliato e .... sbadabam !!!

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di vicanet
    Data Registrazione
    24/01/09
    Località
    Gavorrano (Grosseto)
    Moto
    Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,236
    Boia deh, che merda fra Pao e Leo. Leo spero ti riprenda presto... Per le moto vi auguro di farle più belle di prima, anche se ci sarà da bestemmiare anche in sardo!

    Stamani a me invece è andata bene; ad Asciano o non ti va a sbucare una lepretta sul ciglio della strada alle 11:30 di mattina!!! O che ca..o ci fà a quell'ora a giro? Meno male ha corso un pò per la strada sul ciglio della strada e poi si è imbucata nel fossetto a dx; se attraversava la carreggiata ero del gatto!

    Vi faccio il mio in bocca al lupo
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/12/12
    Località
    vicenza
    Moto
    Ora Daytona 2009 nera-Ex Street R mulatta(matt gray)
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    noooooooooooooooooooooooo leo anche te caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxoooooo ma che sfiga

    ma porca putt.... mannaggia
    Ciao,mi dispiace per le vostre disavventure; io quando ancora avevo il monster,un giorno,in un giretto tranquillo sui colli dalle mie parti, esco da una curva e cosa ci trovo in mezzo alla strada???? UN CAPRIOLO .....
    Subito ho pensato: son le 4 del pomeriggio e poi sono in moto.... Non posso essere "imbriago"!!!
    Per fortuna che quel giorno stavo andando ad andatura "turistica" e quindi appena bambi ha visto e sentito il monster,se l'è data a gambe nel boschetto ai lati della strada e io son passato ancora incredulo. Ora tra la collezione di animali che mi hanno attraversato la strada quando sono in moto,oltre a cane,gatto,moreia (topo piccolo), pantegana o nutria,riccio,rana,scarbonasso (serpente nero di fiume che poi a dirla tutta non ha proprio fatto in tempo ad attraversarla ) e fagiano....ora ci aggiungo pure il capriolo.

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da vicanet Visualizza Messaggio
    Boia deh, che merda fra Pao e Leo. Leo spero ti riprenda presto... Per le moto vi auguro di farle più belle di prima, anche se ci sarà da bestemmiare anche in sardo!

    Stamani a me invece è andata bene; ad Asciano o non ti va a sbucare una lepretta sul ciglio della strada alle 11:30 di mattina!!! O che ca..o ci fà a quell'ora a giro? Meno male ha corso un pò per la strada sul ciglio della strada e poi si è imbucata nel fossetto a dx; se attraversava la carreggiata ero del gatto!

    Vi faccio il mio in bocca al lupo
    a me è andata di lusso;son finti incastrato sotto il guard rail ,ma ci ha rimesso solo la mano,con 20 giorni di prognosi.
    Avessi avuto il dispositnivo di frenata della nuova adv 1190,no sarei manco caduto....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Tricico
    Data Registrazione
    28/05/13
    Località
    Bologna
    Messaggi
    392
    Certo che quei tamponi saranno pure carini ma non servono proprio a un caxxo

    chissa' quanto li avrai pagati per niente

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di pao961
    Data Registrazione
    28/09/13
    Località
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    Messaggi
    492
    Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    Certo che quei tamponi saranno pure carini ma non servono proprio a un caxxo
    chissa' quanto li avrai pagati per niente
    ciao Tricico ... ma come non servono proprio a un caxxo ??? se non avevo quelli la fiancata la tritavo

    poi è chiaro che la leva la freccia e il carter motore dell' alternatore oltre al tampone li gratti !!! per forza !!!

    tamponi tutta la vita !!! considera che non avevo le pedane posteriori che a me fan cagare visto che vado da solo ...

    le tolgo sempre ... se avevo quelle sicuramente facevo meno danni

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    a me è andata di lusso;son finti incastrato sotto il guard rail ,ma ci ha rimesso solo la mano,con 20 giorni di prognosi.
    Avessi avuto il dispositnivo di frenata della nuova adv 1190,no sarei manco caduto....
    ma a te come è andata leo la dinamica ? stavi andando bello allegro ? in che zona ? colpa dell' asfalto ?

    comunque la mano farà sicuramente male ma in un po di giorni guarisce ... meglio che altre cose costole (ne so qualcosa) o altro ...

    la moto messa male ? danni ?
    Ultima modifica di pao961; 17/05/2014 alle 17:00 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    ciao Tricico ... ma come non servono proprio a un caxxo ??? se non avevo quelli la fiancata la tritavo

    poi è chiaro che la leva la freccia e il carter motore dell' alternatore oltre al tampone li gratti !!! per forza !!!

    tamponi tutta la vita !!! considera che non avevo le pedane posteriori che a me fan cagare visto che vado da solo ...

    le tolgo sempre ... se avevo quelle sicuramente facevo meno danni
    Io quando son planato a dicembre infatti le avevo e mi hanno salvato scarico alto e fianchetto laterale

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di infoasci
    Data Registrazione
    04/05/10
    Località
    Milano
    Moto
    Street Twin 2016
    Messaggi
    402
    A me il cane, per il momento, ha fatto solo la finta: ha attraversato fin davanti alla ruota, poi deve aver visto la moto, si è spaventato, ha eseguito un rapidissimo testa-coda, e in un attimo è tornato sul ciglio della strada. Il tutto senza nemmeno darmi il tempo di abbozzare una qualunque manovra di emergenza.
    Fossi stato due metri più avanti o leggermente più veloce, avrei fatto anch'io la frittata.

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Tricico
    Data Registrazione
    28/05/13
    Località
    Bologna
    Messaggi
    392
    ...certo...io fossi in te pero' metterei dei tamponi paratelaio normali...poi magari e' stata solo la dinamica della caduta che ti ha fatto grattuggiare il carter

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    ...certo...io fossi in te pero' metterei dei tamponi paratelaio normali...poi magari e' stata solo la dinamica della caduta che ti ha fatto grattuggiare il carter
    Il carter gratta comunque qualsiasi tamlone tu metta!! Per salvarli l'unica sono i paracarter!

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    Mi dispiace , tra l'altro vicinissimo a dove abito

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •