triumph passaggio alto in carbonio? (il mitico...)
qualcuno di voi lo ha fatto.... produce o è in grado di produrre una cosa del genere??
poi per l'omologazione ci penso me.![]()
gracias![]()

triumph passaggio alto in carbonio? (il mitico...)
qualcuno di voi lo ha fatto.... produce o è in grado di produrre una cosa del genere??
gracias![]()
si può fare tutto.....

Il lavoro di gus e' ottimo ma stai molto attento, visto che credo che sia solo la parte esterna di un db e non ci sia il corpo all'interno, se ti ermano che non abbiano il fonometro, altrimenti sono problemi ugualmente. E poi, nel caso tu voglia fare l'omologazione finta, procurati assolutamente anche il foglio perche' te lo chiedono sicuramente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grande....Penne..che ci facciamo tutto in casa?

OTTIMO!!!!!!!!!!! è propio quello che voleo sapere...cioè se qualcuno aveva messo il db. ma dimmi è il tuo lo scarico? ed è come dicono,cioè che hai saldato solo il "tappo" e quindi lo scarico rimane comunque rumoroso,oppure il db è completo?
lo so...il tuo scarico l'ho visto... se dici quello che hai messo in vendita pochi giorni fa, ed il prezzo mi sembrava buono non ricordo bene,ma non mi piace (de gustibus). questo triumph è davvero bellino e renderlo street legal non sarebbe male...
se poi lo hai ancora e lo vendi......![]()