CIAO IO L'HO FATTO SULLA 955 DEL 2002.
HO COMPRATO IL 2 DB KILLER DI UNA TERMIGNONI PER DUCATI 916(PENSO), IL CUI DIAMETRO ERA QUALCHE MM PIU' LARGO DEL FORO INTERNO.
UNO L'HO ACCORCIATO SINO ALLA LUNGHEZZA TOTALE DI 15 CM E L'HO UN PO' SCHIACCIATO PER NON FARE PASSARE LA PALETTA.....VA BENISSIMO ED IL RUMORE E' ANCORA DECENTE.
L'ALTRO L'HO TENUTO ORIGINALE, LUNGO CIRCA 25 CM MA DIVENTA MUTA COME L'ORIGINALE.
L'HO FISSATO CON UN FORO PASSANTE DAL LATO INTERNO E UN BULLONCINO.
X L'OMOLOGAZIONE HO FATTO FARE UNA TARGHETTA IDENTICA A QUELLA ...TRADITRICE (ONLY USE FOR RACE) DA UN FABBRO, POI LUCIDATA E SCRITTO L'OMOLOGAZIONE DA UN ORAFO/ARGENTIERE.
PER ORA MI HA SALVATO DIVERSE VOLTE.
CIAO

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider
Geniale.
Cosa c'è scrito esattamente sulla targhetta?
Come è fissata al terminale?
Si potrebbe avere qualche bella foto di questo capolavoro?
Credo sarebbe mooooolto utile anche ai tanti triunzisti desiderosi di rendere
la loro "passaggio alto" più simpatica ai ligi agenti della strada.
Grazie

Shot with DSC-T50 at 2007-07-08
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Una immagine che vale più di mille parole.
Grazie ancora.
P.S. la Romagna è sempre un passo avanti ......