"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Belle, il bmw è abusato ormai, ma ne subisco costantemente il fascino e la tua non fa eccezioni; sulla Truzza mi perplimono i fianchetti in stile Burberry mi sembrano un pò messi li cosi, magari una livrea completa con quella colorazione potrbbe essere interessante![]()

belle entrambe!!!
si, confermo, il BMW ormai è inflazionato abusato e sputtanato, quando lo spippolai all'epoca non era cosi diffusa la beemerite. a quel ferraccio ci sono quasi legato sentimentalmente e sono ancora convinto di aver fatto un favore al mondo togliendo dalle pubbliche strade il mostro che era in origine:
1982_bmw_r65 ls.jpg
per quanto riguarda i fianchetti della truzza si tratta di un esperimento, volevo spezzare l'effetto di tutto quel rosso (considerando pure il parafango e cupolotto poi rimossi) con qualcosa d'insolito senza dover per forza riverniciare tutta la moto; inoltre non volevo scadere nella solita retorica dei classici stilemi cafè racer old school, belli per carità, ma visti e rivisti. nella foto (di pessima qualità) i colori sono un poco alterati, nella realtà si amalgamano meglio. avevo pensato anch'io a farla tutta in tartan, ma ho avuto l'impressione che assumesse una linea eccessivamente "pesante" e pacchiana. comunque è solo un esperimento fatto con la pellicola adesiva, quando mi stufa o mi viene in mente qualche altra cosa, basta toglierla ed i fianchetti ritornano originali.

La Thruxton è bellissima!!! Complimenti!![]()

Belle entrambi anche se l'ha molto piu' fascino con i suoi cerchi a raggi
![]()

Carine. Tra le due preferisco la tedesca. Ruspante e ignorante

Belle!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost