Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Vi abbandono....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Io avevo il GTR 1400 e posso parlarne solo bene, anzi benissimo...però in autostrada, senza il cruise e con il busto inclinato su i polsi (rispetto all'Explorer), non mi trovavo poi così bene...inoltre dopo un po' mi si addormentava la mano dx!
    Per il resto, moto eccezionale!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer nera
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Io avevo il GTR 1400 e posso parlarne solo bene, anzi benissimo...però in autostrada, senza il cruise e con il busto inclinato su i polsi (rispetto all'Explorer), non mi trovavo poi così bene...inoltre dopo un po' mi si addormentava la mano dx!
    Per il resto, moto eccezionale!
    Il cruise control no utilizzavo nell'auto che avevo ni fa e con la quale ho percorso 160.000 km,in moto peggio ancora :mai usato ! Il GTR aveva il gas più duro ma c'è di peggio .Per la postura devo dire che per i miei 178cm era perfetta e la mia cervicale stava benissimo !!! E del "silenzio" durante i viaggi non ne parliamo ? Affaticamento acustico = a ZERO...
    Certo che in montagna non c'è storia con l'Explorer ,comunque oggi ho montato il cupolino originale alto ,se le cose migliorano ok, sennò addio Triumph ,il mio mal di collo vale di più di un giro in montagna...
    Ciao,
    Giovanni M.

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Forse si....forse no ;-)
    Paradossalmente, dopo 400km in sella, il fondoschiena è molto più tonico che sul tiger. Vai a capire!
    ,,, bho? vecchia scuola...o forse avranno fatto la sella per i "vecchietti" con le ossa fragiline.....

Citazione Originariamente Scritto da GIO19 Visualizza Messaggio
    Il cruise control no utilizzavo nell'auto che avevo ni fa e con la quale ho percorso 160.000 km,in moto peggio ancora :mai usato ! Il GTR aveva il gas più duro ma c'è di peggio .Per la postura devo dire che per i miei 178cm era perfetta e la mia cervicale stava benissimo !!! E del "silenzio" durante i viaggi non ne parliamo ? Affaticamento acustico = a ZERO...
    Certo che in montagna non c'è storia con l'Explorer ,comunque oggi ho montato il cupolino originale alto ,se le cose migliorano ok, sennò addio Triumph ,il mio mal di collo vale di più di un giro in montagna...
    Ciao,
    Giovanni M.
    Ciao allora come va con il cupolone? Hai messo l'originale o cosa?

Inviato dal mio Miracle utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kfabry; 15/06/2014 alle 07:24 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer nera
    Citazione Originariamente Scritto da Kfabry Visualizza Messaggio
    ,,, bho? vecchia scuola...o forse avranno fatto la sella per i "vecchietti" con le ossa fragiline.....

Ciao allora come va con il cupolone? Hai messo l'originale o cosa?

Inviato dal mio Miracle utilizzando Tapatalk
    Ciao,scusa il ritardo ma un po' perché guardo poco il forum,un po' perché non ho fatto giri lunghi non ti ho risposto prima.
    A sensazione dopo circa 100 km in autostrada mi sembra che il cupolino alto originale vada bene e il mio collo ringrazia felice !!
    Mi manca un bel giro da 300 km per averne la conferma assoluta.
    Buon we,
    Giovanni M.

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da GIO19 Visualizza Messaggio
    Ciao,scusa il ritardo ma un po' perché guardo poco il forum,un po' perché non ho fatto giri lunghi non ti ho risposto prima.
    A sensazione dopo circa 100 km in autostrada mi sembra che il cupolino alto originale vada bene e il mio collo ringrazia felice !!
    Mi manca un bel giro da 300 km per averne la conferma assoluta.
    Buon we,
    Giovanni M.
    Ciao nessun problema, comunque ieri ho montato il cupolone originale, non ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma a vista dovrebbe esserci una bella deviazione dell'aria. Grazie

Nuovo TCP Rider L'avatar di rf70
    Moto
    triumph explorer xc se
    bhe sono due moto molto diverse,dipende da cosa ci fai.
    ho avuto il gtr per quasi tre anni ultimo modello, l'unica cosa che rimpiango é la rottura di mia moglie, non c'e uscita che non mi rinfacci il confort del gtr. io mi diverto tanto

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Quando di decide di passare ad una MC, soprattutto venendo da una moto tipo Tiger è un segno.... Il segno dell'età

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Quando di decide di passare ad una MC, soprattutto venendo da una moto tipo Tiger è un segno.... Il segno dell'età
    Forse si....forse no ;-)
    Pensavo che il tiger fosse il segno dell'età. Ho 32 anni e credo di esser stato il possessore più giovane d'Italia. Con il thruxton ho ritrovato un po' dell'ignoranza della guida di una naked! Certo, la potenza non è molta, ma in val Trebbia (nota località per smanettoni) mi ha stupito! Ho tallonato il gs di un tedesco smanettone...l'importante è far mangiare la polvere ai bmw!!! Sempre e comunque!! Ihih A parte gli scherzi, sono molto soddisfatto. Del tiger rimpiango il bauletto post e la protezione dall'aria. Paradossalmente, dopo 400km in sella, il fondoschiena è molto più tonico che sul tiger. Vai a capire!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •