Avendo 1 giorno di ferie ne approfitto per andare a salutare mia madre a S. Margherita Ligure
è una bella giornata, giusto un poco velata che la rende piacevole non troppo calda non fredda.
Si parte e il percorso prescelto è Lucca - Montemagno - Massa un breve tratto di pallostrada vista la quantità di traffico presente...
Uscito a Brugnato, gran godimento verso il Passo del Bracco, S. Levante, Chiavari, Zoagli, Rapallo e S.Margherita Ligure a casa di mia mamma.
Poco traffico su per i passi 3 moto incontrate in tutto, qualche macchina e un paio di camper.... invece nelle città un bordello
da mia madre dopo aver riempito il buzzo con 800 gr di gnocchi al pesto e una ciotola formato maxi di fragole e gelato.... pisoletta di 15 minuti giusto per digerire un poco heheeheh
e si riparte....qualche escursione sul tragitto del ritorno e alla fine sono 450 km macinati.
il conteggio degli idioti incrociati annovera:
2 inversioni a U nel raggio di 100m
1 trattore con rimorchio che svolta a 5 km/h senza guardare su un rettilineo di 3 km... per fortuna ho il radar per i beoti....
1 macchina che in curva mi spara qualcosa di sottile e appuntito (schivato) era una spazzola tergicristallo
Gente che con i SUV ma anche con le macchine non riesce a guidare senza invadare la mezzeria..... un po perchè le macchine sono sempre più larghe, ma le strade no... un po perchè sono incapaci
a tornare alcuni punti del Bracco sono noiosi, in quanto è peggiorato il binario che affonda nell'asfalto e se lo prendi l'effetto che da non è molto piacevole....![]()
in ogni caso una bella giornata
questo è il cane che anni fa ho portato via dal canile (non lo voleva nessuno perchè vecchio e malato, poi a detta del personale con un caratteraccio...) sarà... giudicate voi
ehm il cellulare non si mangia.... ahahhaha
![]()

qualche escursione sul tragitto del ritorno e alla fine sono 450 km macinati.

, tu un po meno