Vorrei un vostro giudizio sia sull'estetica sia sulla protezione
Grazie![]()
Vorrei un vostro giudizio sia sull'estetica sia sulla protezione
Grazie![]()

Estetica meglio senza, protezione meglio con.
Ma mentre l'estetica ci guadagna molto la protezione ben poco.

Ha gia' detto tutto Team![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ne ho viste di belle con il cupolino. É una questione di insieme, non di singolo pezzo secondo me.

quoto al 100% Team Sabotage
Per quanto riguarda il lato estetico credo che sia molto soggettivo:a me per esempio piace nuda e non lo monterei mai.
Per il lato funzionale di certo con un piccolo miglioramento protettivo c'è, ma non mi aspetterei miracoli...

Ne ho viste talmente tante senza cupolino...che ora cominciano a piacermi "con". Io alla mia infatti ce l'ho lasciato almeno per ora (tutta nera), e devo dire che parecchia gente mi ha detto "cazzo che bel cupolino! Nero così, sta bene su questa moto, è aggressivo".
È da un po' che penso sia tutta una fissa di noi Triumphisti classiconi quella di togliere -sempre e comunque- il cupolino e tante altre cose, perché a tutti gli altri piace, siano semplici passanti lì per caso, siano motociclisti di altre marche. Ok, poi dipende dal progetto che hai in mente, dove vuoi uscire come stile. Anche io sono sempre per il "togliere anziché mettere" ma...addirittura questo particolare complimento mi è stato fatto dai peggiori in teoria, Harleysti e Ducatisti, compresi BMW, proprio coloro che pensano che le loro siano uniche e irripetibili.
Alzo le mani sulla questione del gusto personale, e sulla protezione. Ad alte velocità, averlo è ovviamente meglio, testato personalmente
Ultima modifica di Tiesto; 19/05/2014 alle 08:52
TCP Rider

No comment !
10007413_10203499318912734_1164061431_n.jpg
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html
si pero se ci metti un cupoloni così hai una moto strafiga
![]()