Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

complimentiiiii

Pure quelle si sono mangiate ..![]()

Ciao a tutti bella gente!!! 1grazie a ki si è impegnato ad organizzare il tutto molto bravi! Belle strade, mangiare ottimo e compagnia fantastica. Alla prossima beviamo 1po di+! Hi hi hi ps:x arrivare a casa ci ho messo 5 ore, mi sa che il navigatore sballato le tempistiche......... ;-)

Ma non hai capito che l' abbiamo fatto per te?? A parte per farti mantenere la linea da figurino che hai adesso, ma soprattutto perchè altrimenti il tuo motore svenuto non sappiamo mica se ce l' avrebbe fatta a riportarti a casa!
Maledetto toshano...

Belle le moto, bello il giro, belli i paesaggi, bene le strade, bello tutto ma soprattutto bella la compagnia che è stata la cosa più importante e la soddisfazione più grande che ho provato; grazie agli organizzatori e grazie a tutti quelli che hanno principale.
Da oggi scrivere sul forum sicuramente avrà un sapore diverso perché dietro a ciascun nickname ricorderò i momenti belli passati insieme in questo weekend fantastico
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Belle cose!Bravi, ragazzi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Beh che dire... due giorni semplicemente spettacolari! Compagnia, strade e cibo tutto perfetto! un grazie all'organizzazione che ha realizzato tutto questo!
E' stato bello conoscere finalmente le persone che si "nascondono" dietro ai nick! Tutte persone magnifiche, simpatiche con le quali da subito c'è stato feeling! persino conoscere Furio è stato bello!![]()
A breve v'invio le mie foto!
Ancora grazie a tutti per questi due giorni!!