Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Un consiglio serio

TCP Rider
    Moto
    sprint rs
    ciao medoro nn ci conosciamo ,ma ti capisco ,da piccolo avevo la passione delle moto mA NN POTEVO PERMETTERMELA ,poi finalmente con gli anni anche io me la sono comprata.quando giro con lei sono felice mi piace guidarla ,ma ogni volta che sento di qualcuno che conosco o leggo sul forum fatti come il tuo ,ho una grande amarezza e vengo assalito dai dubbi a volte nn la uso per giorni , ma poi ci risalgo e dimentico tutto.nessuno puo darti un consiglio perchè queste sono cose che ognuno sceglie da se', valuta tu ,io di mio t dico nn venderla ,scollega la batteria e ferma l ass. fra un mese a bocce ferme ,decidi cosa fare.ciao e coraggio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non farlo, te ne pentirai poi ancora di piu'!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    la perdita è grave e fa incazzare, io penso sia solo un brutto momento, non la venderei fossi in te..

TCP Rider L'avatar di rhino
    Moto
    speed 99
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Scusami...ho letto solo ora il tuo "PRIMO MAGGIO" e non so come dirti quanto
    sono dispiaciuto dell'accaduto,non ti dirò che ti capisco anche se ne sò qualcosa pure io,ma ti propongo solo una domanda...da farti quando sei solo con tè stesso,nel più profondo del tuo ego.
    "Sarebbe LUI felice se rinnegassi quella grande passione che ci accomunava, solo per paura???"
    Disgraziatamente io non ho potuto avere l'onore di conoscere entrambi,per cui solo tu puoi avere la risposta,ma sono sicuro che prenderai la decisione più giusta per onorare la SUA memoria,oltre che il ricordo.
    Io sò soltanto cosa ho fatto,quando ho avuto i TUOI stessi dubbi...ma io sono io,e non faccio assolutamente testo.
    Per quello che vale,ti sono vicino fratello,e penso che come me lo siano anche tutti gli altri fratelli del forum...DOUBLE LAMP ad ambedue.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    metti la sua foto sotto la sella e vai cor tango....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Le mie condoglianze, anche se in ritardo. Non avevo letto quanto era successo. Non é comunque un buon motivo per lasciarsi andare, non esistono buoni motivi per lasciarsi andare. È la vita e quel che é successo dovrebbe farci pensare che non solo si tratta di un bene prezioso ma bensi anche di un bene da vivere fino in fondo. Prendi la tua moto, fanne quello che più ti aggrada ma non lasciarti sconfiggere dagli eventi.
    Di nuovo le mie condoglianze
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di ricottaforte66
    Moto
    ROCKET III...........
    ......senza parole............

TCP Rider L'avatar di Gero
    Moto
    Speed Trilpe 99
    Ciao bello, sai è difficile darti un consiglio su questa facenda qua...ogniuno di noi è diverso, io per esempio sarei rimontato in sella subito proprio per paura di non avere la forza di ritornarci se fosse passato troppo tempo, ma il discorso è che tu devi fare quello che ti senti...o per meglio dire....che non ti senti, andare in moto con la paura e l'angoscia non serve è solo pericoloso quindi Nico se non te la senti dalla via, se poi ti dovesse tornare la convinzione stai tranquillo che un'altra occasione la trovi di sicuro...poi qua sul forum c'è il mercatino dell'usato e vai tranquillo che di questi ragazzi ti puoi fidare....non beccheresti sicuramente un pacco!

TCP Rider L'avatar di Felix
    Moto
    675 Graphite
    ascolta japp...chi meglio di lui....però la cosa più giusta credo sia di aspettare e ragionare a mente fredda....

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Ciao Med. a me il primo agosto del 2005 è accaduta una cosa meno grave della tua, ho fatto un incidente in moto, dove mia moglie si è rotta femore e bacino, giurai mai più moto anche se nella dinamica dell'incidente avevo ragione. Durante la vacanza trascorsa in casa per l'immobilità di mia moglie per passare il tempo leggevo tutte le riviste di moto che avevo nel porta riviste, e dopo 15 giorni avevo gia scelto la mia nuova moto. Non essere impulsivo, riflettici su un mesetto poi decidi.
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima