ciao medoro..in questi casi non ci sono parole per esprimere il dolore.
Credo che tutto il forum ti stia vicino in questo momento...
"Chi vive nei cuori di chi resta non morirà mai."
ciao medoro..in questi casi non ci sono parole per esprimere il dolore.
Credo che tutto il forum ti stia vicino in questo momento...
"Chi vive nei cuori di chi resta non morirà mai."
Medoro FORZA PARISI!!!!
tieni duro, stringi i denti..stacca i fili e copri la moto!!! ogniuno di noi è diverso ...ma se la tua passione nasce dal cuore prima o pi tornerai a cavalcare...Non MOLLARE MAI!
un consiglio, mettila da pista, più sicuro e almeno quando c'è la voglia puoi sempre usarla,
mi dispiace ancora tanto![]()
mi dispiace tanto medoro,se non te la senti vendila.
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
ciao,
tienila e usala: lo shock è grande...ma nella tua passione per la moto vive una parte di lui...
se qualcuno ti trasmette una passione o la trasmetti a qualcuno o la condividi, la passione stessa rimarrà un collante, un qualcosa in più che ti unisce...
mio padre mi ha insegnato ad andare a cavallo e un po' di cose sui cavalli...e mi ha trasmesso una grande passione...ogni volta che vedo un cavallo penso anche a lui...
ciao
scusa medoro, non avevo letto il tuo post sul primo maggio pensando fosse un altro racconto di scorribande e ubriacature...
ti faccio in ritardo le mie piu' sentite condoglianze.
pero' non credo che vendere la moto risolva il tuo dolore. magari non usarla per un po', ma salici il piu' presto possibile... tuo cugino ne sarebbe felice, avendo condiviso la stessa passione e non accetterebbe che tu la vendessi.
non so se tu sia credente o meno, ma molto probabilmente tuo cugino sara' nel sellino posteriore quando risalirai in moto.
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
lui lo avrebbe voluto?
Ciao Medoro a me e' capitato il 15 ottobre di cadere in autostrada e di vedere la morte con i miei occhi macchine che ti scansano mentre giaci per terra sull'asfalto impotente e ti posso dire che purtroppo sono frazioni di secondo che decidono il corso del nostro destino, in sostanza sarebbe un' errore mollare una passione potrebbe succedre anche a piedi o in macchina sono convinto che le cose se devono succedere accadono e' basta quindi goditi la tua passione facendolo anche per tuo cugino lui ne sarebbe contento.