ciao amici avrei bisogno di un vostro consiglio , ho visto il nuovo interfono della buhel che mi consigliate ?? è abbastanza valido?? quale in alternativa??
ciao amici avrei bisogno di un vostro consiglio , ho visto il nuovo interfono della buhel che mi consigliate ?? è abbastanza valido?? quale in alternativa??
sè la strada è tutta vuota mè la faccio in monoruota
Cellular line...
Io credo prenderò i Sena SMH3, minimo ingombro, non ha la centralina esterna, buona qualità, e spesa non eccessiva, 160 euro la coppia, spediti.
Midland (io ho il BT Next in vendita, se ti può interessare http://www.forumtriumphchepassione.c...twin-pack.html )
Io non ho raffronti, comperata coppia di F4XT CellularLine in offerta a € 250 e sono soddisfatto Durata 12 ore effettive già provato più volte, dalle 7 del mattino, sempre accesi, si sono spenti dopo le 19,30, recezione buona in qualsiasi situazione.![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Io al momento utilizzo i "Zazzamilo", una sorta di Cardo sbrandizzati, che dopo 4 anni sono un pochetto alla frutta, ed avendo acquistato il casco nuovo, volevo evitare la centralina esterna, così ne approfittavo per cambiarli con i Sena.
Interfono Zazzamilo BT500
felice possessore SENA SH10prodotto in USA, chiedi pure ad EVEREST 77 anche venditore.