Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: quale interfono

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di RafBen67
    Moto
    Speedmaster MY 2013, Street Twin MY 2017, Street Scrambler MY 2019
    Citazione Originariamente Scritto da cimone66 Visualizza Messaggio
    Io sono indeciso con il sena o il zazzamilo, mi dici come funziona?
    Io con il Zazzamilo mi trovo benissimo: telefonate, radio, musica, chiacchiere, nessun problema, chiaro che le variabili casco e velocità sono fondamentali.

Quando mi capitava di rispondere ad una chiamata, anche a casco aperto, chiedevo sempre per curiosità come si sentisse la mia voce, e rimanevano tutti stupiti dal fatto io fossi in moto!

Secondo me lo Zazzamilo è più completo, ma per l'utilizzo che ne faccio io va benissimo anche il Sena, l'unica perplessità sono i due tasti funzione sull'asta microfono, temo che con il modulare chiuso, siano raggiungibili con difficoltà...però non avere la centralina esterna come idea mi piace molto.

Ho trovato anche questo che mi sembra uguale al Sena...

Interfono Caberg JUST SPEAK S rivoluzionario senza centralina : Abbigliamento Moto, Accessori Moto
    Ultima modifica di RafBen67; 26/05/2014 alle 13:04 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •