Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: quale interfono

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    stamattina ho preso il midland bt next ad un ottimo prezzo!
    per il momento li ho messi in carica, stasera do un'occhiata distratta alle istruzioni, e domani facciamo un test.

sul XR1100 c'è l'alloggiamento interno preciso preciso per le dimensioni delle cuffie :guru:

togliendo l'imbottitura alle cuffie pare che il fastidio sia passato anche con RSR2
    al momento per provarlo ho messo un pezzo di biadesivo scarso giusto per tenerlo su, adesso devo fare opera di convincimento ed attaccare al mio preziosissimo casco il supporto per l'interfono :?

la funzione vox, si apre la comunicazione solo quando parli, è fighissima
    al momento è impostata su "bassa sensibilità" e comunque parte con un paio di secondi di ritardo, così se pianto un PD incazzoso monica non viene stordita all'istante dalle mie urla.

probabilmente oggi facciamo una prova "on the road" invece di quella "studio-cesso" fatta ieri sera :lol3:

Ultima modifica di Kawa-Nero; 19/10/2014 alle 10:02 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •