Ultima modifica di Venanzio; 23/05/2014 alle 03:54 Motivo: Unione Post Automatica
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Allora, vediamo...
Punto 1: La Street non corre nel Mondiale... sono ok
Punto 2: Fatto, ma solo perchè avevo il motorino del minimo starato, tiravo la frizione e la moto si spegneva.
Punto 3: Fatto, ma ho tritato il bloccadisco ultrasicuro antiladro in acciaio al carbonio molibdeno diamantato all'adamantio...Danni alla moto: nessuno!
Punto 4: Lasciamo perdere le ernie e il cul0 sigillato nello sforzo che è meglio...
Punto 5: L'unica volta che sono andato in un parcheggio chiuso a fare il bigolo mancava arrivassero solo i Navy Seals...
Punto 6: Fatto a Franciacorta col mitico Cecconi come docente!C'erano tra gli altri Goi e Battaini!
Punto 7: Sei anni e pare ancora nuova, basta?
Punto 8: Veramente nella compagnia sono io quello al quale chiedono i consigli...
Punto 9: Sgrat sgrat sgrat sgrat, ma almeno noi abbiamo le protezioni, i ciclisti no...
Punto 10: Credo di essere stato forse l'unico che andava in giro con la tuta di pelle intera quando avevo il 125... Figuratevi adesso col 675... Manco un cavaliere da giostra medievale...
Punto 11: Venire tamponato ad una sfilata durante un motoraduno da un padre con tanto di figlio in moto... beh credo non abbia prezzo. Anche la quasi rissa subito dopo credo valesse il prezzo del biglietto...![]()
non dimenticate di fare la benzina![]()
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Aggiungerei anche ...fare attenzione a quando si sale o scende dal traghetto....a momenti ieri un tutonico rimane sotto la sua BMW...U
ok.. ma tutti questi accorgimenti sono per chi la moto la usa.
per coloro che la tengono in garage per fare da supporto alla polvere? consigli? nulla?
Signori mi sento di consigliare a tutti i novellini delle due ruote lo storico post di qualche tempo fa aperto dal mitico Urash, se non erro il titolo era "Come spegnete le vostre moto?", giustamente bisogna saper fare anche quello!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle