Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: domandina semplice semplice..... (antivirus inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)

domandina semplice semplice..... (antivirus inside)

....come da titolo, tra poco mi scade la licenza antivirus e devo rinnovare.... attualmente ho sotto il norton ma sento parlar bene del Kasperski.....

ergo....: gente del forum, voi quale ritenete sia, attualmente, il miglior prodotto per la protezione (eventualmente anche altri titoli oltre ai due nominati), antivirus ed in rete etc etc etc?

grazie delle dritte!
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Panda!! ...gratis....
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Io avevo su il kaspersky e non ho mai avuto problemi, poi è scaduta la licenza e spavaldamente non avevo installato nulla e mi sono beccato delle belle rogne e giuro sto molto attento
    Dopo 2 schermate blu e un po' di pulizia sto tenendo su "avira" che è gratuito anche se non mi piace molto

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che perde e non sa quel che trova.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Io ho Kaspersky a pagamento su un PC e mi sono sempre trovato bene. L'unica cosa è che a un certo punto ho avuto l'impressione che si difenda anche dai ripristini di sistema inibendone i file. Forse perché prima ad ogni ripristino andava in tilt. Ma non ne sono ben sicuro perché non ne ho più fatti da tempo.
    Su altri PC ho Avast gratuito e anche quello va bene, un po' più invadente nelle ultime versioni.

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ....bene gente grazie delle info e.... visto che anch'io "seguo" molto i proverbi.... e cosa che non guasta è meno costoso.... resto sulla "vecchia strada ed oggi mi rinnovo il Norton....... tra un anno si vedrà

lampissimi!!!
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Avira gratuito. funziona e non ti intasi il PC di monnezza con aggiornamenti assurdi.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Il mio consiglio in fatto di antivirus è sempre lo stesso: per un pc di casa, inutile spendere soldi.. aziendalmente è un discorso diverso, si necessita di supporto.. ma per un uso casalingo è uno spreco.

Avast o AVG, a scelta, ovviamente le versioni Free, e via andare.. quale tra i due fa lo stesso, tanto non cambia nulla, la differenza vera tra prendere un virus e non prenderlo la fa l'utente
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •