Ciao volevo sapere come posso reperire una scatola fusibili della bonneville 800 del 2003 la volevo sostituire ... Qualcuno può aiutarmi ??
Bob Bob 😎
Ciao volevo sapere come posso reperire una scatola fusibili della bonneville 800 del 2003 la volevo sostituire ... Qualcuno può aiutarmi ??
Bob Bob 😎

un elettrauto ti saprà aiutare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

La numero 24 .
Triumph Parts / World of Triumph
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Grazie Angelik57 ... Volevo sapere se é complicato prenderlo ho visto che è in Inghilterra c'è da registrare una carta di credito??? Qualcuno ha comprato su word of Triumph..??
Bob Bob 😎

Io e quasi tutti qui compriamo abbigliamento e ricambi da loro, l'unica pecca sono le spese di spedizioni (ora 10£), ma le ammortizzi prendendo più oggetti (in special modo abbigliamento in saldo) .
Puoi pagare con paypal o carta di credito, sono affidabili e veloci nelle spedizioni ( usano UPS).
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
13 € non male ma per un porta fusibile effettivamente ...
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Bobo, prova a mettere un'inserzione sul mercatino, magari a qualcuno gli avanza .

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante