Originariamente Scritto da
tbb800
Mariano ascolta, io non sono né esperto e né tanto meno saggio. Permettimi, come te non ne capisco nulla di moto e software. Ho la moto da oltre 6 anni e l'unica volta che ho avuto bisogno dell'assistenza tramite pc l'ho fatto fare ad un meccanico ufficiale Triumph al costo di
Euro 10,00; ripeto dieci euro.
Leggendo qui sul forum ho però capito che se mi azzardassi a fare da me per problemi di software farei tanti e tali casini, perché un uso improprio crea casini, che rimediare sarebbe quantomai una rottura di p@lle oltre che costoso.
ora io non so che sono le cose che hai postato al prezzo di qualche migliaio di euro e non mi permetto di entrare nel merito delle tue scelte. Però ti suggerisco, sottovoce, 2 cose: se la moto va bene e funziona lascia perdere tutto e passa qualche minuto del tuo tempo a leggere le varie discussioni sull'elettronica delle nostre moto, ti fai un'idea più chiara; la seconda ....... non me la ricordo più

vabbè provo a rimediare: se la moto va goditi pantelleria andando in lungo e in largo non crearti problemi meccanici se non ne hai . Conosco l'isola e girarla con una Bonneville deve essere un piacere.
Saluti
p..s. ma se come leggo devi tenerti "pronto e all'erta" e ci tieni tanto fai finta che non ti ho detto niente e buono studio
p.s.p.s. le nostre moto in configurazione originale sono molto affidabili dal punto di vista elettronico e non hanno bisogno di maneggiamenti più o meno azzardati.
p.s.p.s.p.s. ok, ora taccio e attendo paziente