Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Canone Rai e bolletta elettrica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Canone Rai e bolletta elettrica

Forse,spero,l'odiato e tanto evaso canone rai verrà accorpato alla bolletta della luce cosi nessuno potrà più fare il furbo e decidere di non pagarlo,mettendola in culo ai poveri scemi che ancora lo pagano,tralasciando il discorso se sia utile o meno il canone è una tassa che TUTTI DEVONO PAGARE,quindi secondo me se questa è una soluzione che ci aiuta a portare altri soldi nelle casse dello stato bene venga
    Canone Rai, il Tesoro punta a 300 mln per coprire gli sgravi Irpef. Domani il Def in Aula - Repubblica.it
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    per portare soldi in cassa,che toccassero il loro portafoglio prima del mio.......................
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Beh, io lo pago, perciò va' bene...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    per portare soldi in cassa,che toccassero il loro portafoglio prima del mio.......................
    Altro discorso quello,intanto chi non paga il canone è cmq un evasore,quindi se hanno trovato(qui dentro è stato proposto 1000000000 volte) un metodo per farlo pagare a tutti ben venga
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    ovvio x chi gia lo paga non cambia nulla,solo non pagare 117€ di botto a gennaio,basta solo che questi 117 siano divisi in 12 mesi e non aumentati a cazzo di cane

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Anche io lo pago...ma il fatto che vada nel calderone della bolletta non mi va bene...sia tecnicamente perché poi nei successivi e sicuri aumenti se ne perde la percezione...sia per chi comunque non ha il tv in casa e dovrebbe pagare un canone solo per avere una utenza elettrica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Anche io lo pago...ma il fatto che vada nel calderone della bolletta non mi va bene...sia tecnicamente perché poi nei successivi e sicuri aumenti se ne perde la percezione...sia per chi comunque non ha il tv in casa e dovrebbe pagare un canone solo per avere una utenza elettrica
    e dai,lo sai benissimo che il canone non è la tassa sulla tv ma su un QUALSIASI apparecchi atto alla ricezione tv e radio,quindi anche chi non ha la tv ha il pc il tablet ecc ecc ecc
    Come sempre quando parliamo di questa tassa,facciamo finta di dimenticarcelo,ok è ingiusta tutto quello che vuoi ,ma è ingiusta x tutti quindi la devono pagare tutti

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e dai,lo sai benissimo che il canone non è la tassa sulla tv ma su un QUALSIASI apparecchi atto alla ricezione tv e radio,quindi anche chi non ha la tv ha il pc il tablet ecc ecc ecc
    Come sempre quando parliamo di questa tassa,facciamo finta di dimenticarcelo,ok è ingiusta tutto quello che vuoi ,ma è ingiusta x tutti quindi la devono pagare tutti
    non diciamo cavolate per favore. Basta buttare la TV ed utilizzare un PC (non dotato di sintonizzatore, ma non ho mai visto un pc che l'avesse) collegato ad un normalissimo monitor e ti vedi la tv via internet.
    Vedere la TV tramite internet non rientra tra le categorie tassabili del canone. Lo dice la RAI stessa sul suo sito, eh.

E dato che i programmi che fanno in TV sono al 99% spazzatura, le poche cose che mi interessano si vedono tranquillamente dai loro stessi siti....persino senza pubblicità!

in ogni caso la proposta mi sembra del tutto ridicola e non applicabile.

Piuttosto, visto che ormai i tempi in cui esisteva solo la RAI sono passati, perchè non criptano il segnale? tipo pay per view? (domanda retorica ovviamente)
    Ultima modifica di maurino; 16/04/2014 alle 16:41

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..si mettessero d'impegno per far pagare le tasse serie.. e magari fare delle pene a modo per gli evasori di merda che fottono miliardi.. invece che fare queste cagate per una boiata come il canone rai.. per ora sembra smentiscano.. ma i politici sono meno credibili degli annunci di Moratti sul calciomercato..

..i soliti incapaci dilettanti allo sbaraglio.. proveddimenti ad minchiam che non servono a nulla e intanto continuiamo a riempirci la panza alla faccia del Popolo.. ladri.

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non diciamo cavolate per favore. Basta buttare la TV ed utilizzare un PC (non dotato di sintonizzatore, ma non ho mai visto un pc che l'avesse) collegato ad un normalissimo monitor e ti vedi la tv via internet.
    Vedere la TV tramite internet non rientra tra le categorie tassabili del canone. Lo dice la RAI stessa sul suo sito, eh.
    Q8.

Sito: RAI - Radiotelevisione italiana - Abbonamenti

Tabella RAI esplicativa:

..io che non avrò la TV a casa ma solamente un notebook finirò con il pagare il canone RAI quindi? bella cagata, grazie mille.. ladri.
    Ultima modifica di streetTux; 16/04/2014 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Tu ne paghi due.

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Forse,spero,l'odiato e tanto evaso canone rai verrà accorpato alla bolletta della luce cosi nessuno potrà più fare il furbo e decidere di non pagarlo,mettendola in culo ai poveri scemi che ancora lo pagano,tralasciando il discorso se sia utile o meno il canone è una tassa che TUTTI DEVONO PAGARE,quindi secondo me se questa è una soluzione che ci aiuta a portare altri soldi nelle casse dello stato bene venga
    Canone Rai, il Tesoro punta a 300 mln per coprire gli sgravi Irpef. Domani il Def in Aula - Repubblica.it
    Si perché già nelle bollette energetiche non paghiamo abbastanza tasse...

lo stato i soldi li deve andare a prendere nelle tasche in cui ci sono...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •