



a volte leggendo i commenti..
Solita polemichetta strumentale di carattere puramente pre-elettorale su una notizia vecchia di mesi. Ormai quelli del PD non sanno più dove attaccarsi, proprio loro che hanno tolto soldi alla scuola pubblica per darli a quella privata e ci hanno riempito di tasse. il menù è uguale per tutti, la differenza la fa il dolce c’è chi lo vuole a scuola e chi se lo porta da casa.
Tutti i bambini avranno il dolce, ma chi paga avrà un dolce preconfezionato, chi no risparmia un bel po di soldi e si porta una bella merenda sana da casa. Piuttosto questi questi politici del PD che sono così preoccupati, perchè non danno in beneficenza al comune di Pomezia i loro stipendi e i loro vitalizi così ci sono soldi per comprare un’intera pasticceria.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆




risultato?? il bambino che paga avrá il dolce... l'altro ci dovrá pensare da solo!!
e perché non un bel tatuaggio numerato sul braccio per distinguerli??
ps bravo manu, fa piacere vedere come i berluscones, anche qui, si siano prontamente riciclati nelle file dei "puri ed onesti"
potresti proporre uno dei tuoi fantastici business plan... magari peró non lo stesso delle magliette sul forum suzuki perché ti stanno ancora cercando!!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 21/05/2014 alle 13:01
Fitz.... gli 80 centesimi della merendina te li dò io, magnatela e vatten'a cagare va![]()










..complimenti al giornalista e al giornale che ha pubblicato l'articolo...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ciò che pesa non è certo una merenda e a quella penserà il genitore che sceglie il menù che non la prevede,
non è certo il bambino che dovrà andare per stracci. stranamente l'articolo non menziona che è stata proprio una parte dei genitori a richiedere l'introduzione di un menù più "leggero", ma la possibilità del menù A e B all'amministrazione non piaceva e quindi la possibilità di scelta è ricaduta sul scegliere o meno il dolce.
le differenze che pesano dall'infanzia sono su vestiti, scarpe, attività sportive, vacanze..non tutti i bambini hanno le stesse possibilità, ciò che potrebbe permettere ai meno fortunati di ottenerle in futuro potrebbe proprio essere la possibilità di studiare in ambienti decorosi, tra insegnanti preparati ed appagati, cosa che il tuo PD del cazzo tagliando sulla scuola pubblica per favorire quella privata non sta permettendo.
articolo da studio aperto, purtroppo ancora troppi si servono solo di tv e giornali cartacei per informarsi. stupisce che sia caduto nella modesta trapponina proprio uno che pensa di saperne sempre più degli altri.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆




Che i se porte un pomo che ghe fa mejo.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"




ci siete proprio tutti ehhh... piccoli figli della lupa fancazzisti!!!
![]()




articolo idiota, di parte e fuorviante
il classico spala merda, si buttano sulla merendina, quando i genitori avevano chiesto la differenziazione, mentre conosco persone che non riescono piu a pagare il costo della mensa perche' senza lavoro e purche sedute in mensa le bambine non hanno diritto al pasto, tutto nella ricca emilia romagna
ma andassero a cagare moralisti dei miei coglioni
scusate il francesismo va