Ciao a tutti,
ho riscontrato qualche problema in ingresso di curva pinzando con l'anteriore perchè è mia consuetudine mollare completamente il freno davanti solo dopo aver trovato la corda con l'anteriore,questo avviene un pò prima di centro curva...spero mi abbiate capito???ebbene durante questa fase ho la sensazione che lo sterzo chiuda e di conseguenza la moto tenda ad alzarsi,così aumenta la forza che devo attuare sullo sterzo e la fatica.Inoltre,dopo il totale rilascio della leva del freno,il ritorno in estensione della forcella è fastidioso tanto da costringermi,per non incappare in questo inconveniente,ad accompagnare il rilascio del freno davanti con una leggera pressione su quello dietro in modo da mantenere la moto sempre ben schiacciata per terra.Ho spiegato al conce cosa fare e mi è stato consigliato di dare un giro di vite in compressione e 1/4 di giro in estensione.Spero sia tutto chiaro e adesso ditemi:è capitato anche a qualcuno di voi?Ho bisogno di un corso di guida urgenteoppure con un paio di regolazioni me la posso cavare?

oppure con un paio di regolazioni me la posso cavare?