Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Finanziamento triumph

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Data Registrazione
    09/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    829

    Finanziamento triumph

    Qualcuno lo ha mai fatto? Conviene?

    Il concessionario oggi mi ha ingolosito sull'acquisto del nuovo facendomi l'esempio di un finanziamento di 3000 euro in 24 rate mensili da 127,61 per un totale di 3116 euro (è l'esempio che c'è anche sul sito). Una bella comodità considerando il costo irrisorio dell'operazione.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/05/14
    Località
    Jerago con orago
    Messaggi
    45
    Io so che ora c e il tasso zero che è quello che ti ha proposto e vedendo da dove vieni sicuramente sei andato da magnoni moto... Anch'io lo ordinata da lui la moto...me l aveva proposto anke a me..... Ma non lo farò io......

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Data Registrazione
    09/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    829
    Si, proprio da magnoni moto.
    Tu cosa hai ordinato? Ti hanno trattato bene col prezzo?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Henry Mox
    Data Registrazione
    11/03/13
    Località
    Piobesi Torinese (TO)
    Moto
    Street Triple N ABS 2013, ex Yamaha MT03
    Messaggi
    182
    Sono in procinto di cambiare macchina e negli ultimi mesi di tan e taeg ne ho visti. Solitamente il cruccio da risolvere è: i tassi del finanziamento proposto dal conce sono più alti o più bassi di quanto sarebbero quelli che una banca mi potrebbe assegnare?

    Detto questo, i tassi che ti hanno proposto sono abbastanza buoni, certo altissimi rispetto al tan 0,99 che sta offrendo Ducati. Tutto dipende da te e dalle tue disponibilità. Ogni discorso è futile poichè si tratta di scelte ultra personali.

    Detto questo, qui c'è il giochino di triumph per regolare il finanziamento http://www.triumphmotorcycles.it/finance.html.
    "Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”


    Albert-Laszlo Barabasi




  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Data Registrazione
    09/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    829
    Grazie mille Henry.
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •