Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vittoria Real

11 73.33%
  • Vittoria Atletico

4 26.67%
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112

Discussione: [CL] Real Madrid vs Atletico Madrid

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    la miglior scelta Low Cost , nessuno puo' dire come andra' , potrebbe rivelarsi un Capello o uno Stramaccioni, solo il campo lo dirà, di sicuro ha avuto dei buoni maestri Lippi,Ancelotti su tutti , di sicuro in questi casi il ruolo della società è fondamentale.

L' ACCOSTAMENTO a Stramaccioni mi sembra irriverente, se non altro per la carriera di calciatore (di oltre 25 anni) che il ragazzo de Roma NON HA!!!!

Io se fossi nei suoi panni porterei con gradualità due o tre elementi della Primavera che ha allenato.

Mi azzardo in un pronostico: spero che uno di questi sia un certo Fabbro.................ha lo stesso (pur in un ruolo diverso) "furore agonistico" di Pippo................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    700mila annui un bel risparmio, non c'è che dire.
    Metti che poi scappi anche buono.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    L' ACCOSTAMENTO a Stramaccioni mi sembra irriverente, se non altro per la carriera di calciatore (di oltre 25 anni) che il ragazzo de Roma NON HA!!!!

Io se fossi nei suoi panni porterei con gradualità due o tre elementi della Primavera che ha allenato.

Mi azzardo in un pronostico: spero che uno di questi sia un certo Fabbro.................ha lo stesso (pur in un ruolo diverso) "furore agonistico" di Pippo................
    Scusa l'accostamento non mi sembra irriverente, visto che si parla di un giovane allenatore, che inizia subito in una grande squadra, ho preso nella stessa situazione il migliore Capello con il peggiore Stramaccioni.

La storia insegna che la carriera da calciatore non sempre influisce sui risultati ottenuti come allenatore, Seedorf ne è l'ultimo esempio, e neanche come opinionista (NEMO docet )

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Scusa l'accostamento non mi sembra irriverente, visto che si parla di un giovane allenatore, che inizia subito in una grande squadra, ho preso nella stessa situazione il migliore Capello con il peggiore Stramaccioni.

La storia insegna che la carriera da calciatore non sempre influisce sui risultati ottenuti come allenatore, Seedorf ne è l'ultimo esempio, e neanche come opinionista (NEMO docet )

Mi spiego meglio sull' irriverente, anche se il Curriculum da tecnico sembra simile...............

Che un giocatore con una brillante carriera non diventi, neccessariamente, un buon allenatore è un concetto evidente a tutti.

Di sicuro un grande ex conosce meglio la psicologia e i meccanismi dello "spogliatoio"............(a meno che non sei un narciso come Seedorf) e quindi la capacità di trasmettere "insegnamenti" mi sembra potenzialmente maggiore.

Cero Sacchi senza tutto questo, ma una "bagaglio" tecnico smisurato ha attirato l' attenzione dei suoi Campioni.............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Ultim'ora : respinto il ricorso del Parma!!! Il Torino e' in Europa League!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Ultim'ora : respinto il ricorso del Parma!!! Il Torino e' in Europa League!!!
    evviva!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Tu pensa il pandemonio che scoppava se c'era il milan a beneficiarne

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Tu pensa il pandemonio che scoppava se c'era il milan a beneficiarne
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Sono contento x il toro :thumbup:

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Eh?

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati