Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: baule posteriore

TCP Rider L'avatar di Alpas85
    Moto
    Tiger 1050

baule posteriore

Ciao ragazzi ho un amico che sta per prendere L'Explorer e siccome non ha il baule post (cè un supporto grigio scuro) vorrei sapere se è appunto quello il supporto per l'originale oppure cè da comprare qualche piastra. Grazie buona domenica a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Se acquisterà il bauletto originale dovrà anche comprare la piastra dedicata (codice articolo: A9508162 ). Considerazione personale: la piastra e il bauletto costano (€ 440 + 201) e pesano un botto e quest' ultimo ha una capacità di 35 lt. prendi in considerazione la borsa posteriore
    lt. 55. (codice articolo: A9510096 € 190) tra gli accessori del tiger 800 xc.

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da pierolo Visualizza Messaggio
    Se acquisterà il bauletto originale dovrà anche comprare la piastra dedicata (codice articolo: A9508162 ). Considerazione personale: la piastra e il bauletto costano (€ 440 + 201) e pesano un botto e quest' ultimo ha una capacità di 35 lt. prendi in considerazione la borsa posteriore
    lt. 55. (codice articolo: A9510096 € 190) tra gli accessori del tiger 800 xc.
    prendi trekker 52 givi con piastra e accessori vari per il montaggio, non ti pentirai, ha una capienza per due integrali e qualcosaltro,penso che il tutto spendi intorno alle 350.
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    prendi trekker 52 givi con piastra e accessori vari per il montaggio, non ti pentirai, ha una capienza per due integrali e qualcosaltro,penso che il tutto spendi intorno alle 350.
    ...qualcuna ha delle infiltrazioni d'acqua, almeno sulle borse. Per il prezzo, mi sembra un po pochino..

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da Kfabry Visualizza Messaggio
    ...qualcuna ha delle infiltrazioni d'acqua, almeno sulle borse. Per il prezzo, mi sembra un po pochino..
    Ciao io ho il tris Trekker e come ha scritto kfabry per le laterali ho problemi d'infiltrazione d'acqua su entrambe.
    Per quanto riguarda il baule posteriore invece mi sono trovato bene perché è molto capiente.

TCP Rider L'avatar di Alpas85
    Moto
    Tiger 1050
    Grazie a tutti delle dritte!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •