Forse più del fumo e della violenza verbale. Che promettendo i tribunali del popolo grillino si siano tagliati le palle?
Ma se, e sottolineo se, un simile risultato fosse confermato Grillo sarà di parola e si toglie dai coglioni? Sicuramente anche il M5S ne gioverebbe.
Però eravate contenti di non pagarla, vero?

Non penso mica. In genere chi si occupa troppo della coerenza altrui non ha più tempo di occuparsi della propria.
Comunque, anche per tranquillizzare l'amico poeta di cui sopra, io rimango molto critico verso Renzi e non sono andato a votarlo. Solo per le regionali.
Sono unicamente sollevato dalla debacle (rispetto alle intenzioni, i dati rimangono di tutto rispetto) dei tribuni della plebe che continuano con violenza a gestire per proprio tornaconto il degnissimo disagio della gente. Spero che i miliardari Berlusconi e Grillo si ritirino finalmente a vita privata lasciando qualcuno che sappia lavorare secondo democrazia. Ma sarà difficile, sono personaggi che non hanno il senso della misura.
Strano come gli italiani si vendano per 80€ e non per 800
Ultima modifica di paper; 26/05/2014 alle 07:02 Motivo: Unione Post Automatica

Bene.. i risultati sono questi.. il Paese merita di morire, il Popolo questo vuole.. inutile dire che se quando si andrà alle urne il risultato sarà questo, l'inesorabile declino che stiamo vivendo proseguirà a tutto foho.. non ci vuole un genio per capirlo.. ma viste le percentuali..
Dai le elezioni sono finite.. di troll ne abbiamo già abbastanza qua.. torna su bungabungachepassione
Ultima modifica di streetTux; 26/05/2014 alle 07:08
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Meritiamo di essere il paese da terzo mondo che siamo diventati.
Popolo di Coglioni e Mafiosi.
Mi vergono sempre più spesso del paese in cui vivo.
Affanculo Itaglia di Merda....Che schifo!