e proprio il concetto di mediazione che appare strano
per tutti mediazione significa che i grillini debbano mettersi supini e appoggiare zozzerie indicibili
da me sono la seconda forza della regione e a detta degli altri mediazione significa "fate il nostro gioco punto". Loro non ci stanno allora tutti si sono coalizzati e la sicilia è al collasso e al default tecnico. Non è stata data la spallata finale perché incombevano le elezioni, ma gia stamattina è stato assediato il palazzo della regione.
pare che la merkel da ieri debba prendere degli ansiolitici per contrastare la paura.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Non mi pare che sia così.
Mediazione significa fare un passo indietro e accettare un piccolo compromesso se anche l'altro è disposto a farlo.
Nell'incontro penoso tra Bersani e i cittadini eletti 5 stelle mi pare che da parte di Bersani ci fosse stata questa volontà, al limite dell'umiliazione.
Stessa cosa tra l'incontro, o meglio il monologo di Grillo con Renzi.
Se a casa loro, con moglie e figli, cui è necessaria mediazione perpetua, i cittadini 5 stelle applicano lo stesso criterio...c'è da stare sereni.

Il branco di ladri cui alludi sono persone democraticamente elette, e volente o nolente ci devi fare i conti, se accetti le regole della democrazia.
Compito di punire i ladri è della magistratura e non di chi tratta nelle sedi opportune.
Se invece si pensa che ci sarà una classe di ELETTI, puri e duri, che assicureranno onestà, benessere e felicità per tutti, sperando di raccogliere maggioranze assolute...allora per me è un film già visto, cui ho creduto in gioventù in buona fede e che drammi ha prodotto.
Per chiarezza, si chiama regime.

..non sono elezioni politiche interne, sono europee..
Beh piano.. l'essere eletti non significa non essere ladri. il problema di arrivare a trattare con dei ladri rimane.. per come sono io, con i delinquenti meglio non averci a che fare, si finisce con l'essere complici, c'è poco da fare..
..il discorso che fai tu è nobile e sacrosanto, ma in ottica di rapporti tra politici.. in questo Paese non abbiamo politici in parlamento, abbiamo imprenditori, mafiosi, igienisti dentali, amici, parenti, giardinieri, puttanieri, evasori.. quelli hanno una sedia e intanto hanno vinto.. poi se riescono a farsi altri porci comodi bene, altrimenti comunque il portafoglio si gonfia.. che voi che gli frega del Paese? altrimenti, perché siamo ridotti così?
Ultima modifica di streetTux; 27/05/2014 alle 20:15 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●