Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 520

Discussione: #vinciamonoi?? no.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Allora?

Abbiamo capito quali sono gli elettori più coglioni?

Io sto accarezzando l'idea di riparare all'estero visto che ne avrei la possibilità
    Gli elettori più coglioni sono quelli che non votano come chi lo pensa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Io parlavo di poltiica, e da quanto hai detto anche tu.. la politica si fa in Parlamento e solo in Parlamento.. in generale o no che sia.
    ok.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Allora?

Abbiamo capito quali sono gli elettori più coglioni?

Io sto accarezzando l'idea di riparare all'estero visto che ne avrei la possibilità
    Proprio ora che in Europa saremo alla pari con la Germania?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    vabbè dai, la storia dell'inceneritore era una barzelletta alla grillo come quella di governare senza mediare
    L'ha detta giusta pizzarotti in un'intervista, un conto son ste robe e un altro conto è confrontarsi con la realtà di tutti i giorni.
    e proprio il concetto di mediazione che appare strano

per tutti mediazione significa che i grillini debbano mettersi supini e appoggiare zozzerie indicibili

da me sono la seconda forza della regione e a detta degli altri mediazione significa "fate il nostro gioco punto". Loro non ci stanno allora tutti si sono coalizzati e la sicilia è al collasso e al default tecnico. Non è stata data la spallata finale perché incombevano le elezioni, ma gia stamattina è stato assediato il palazzo della regione.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    pare che la merkel da ieri debba prendere degli ansiolitici per contrastare la paura.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    e proprio il concetto di mediazione che appare strano

per tutti mediazione significa che i grillini debbano mettersi supini e appoggiare zozzerie indicibili

da me sono la seconda forza della regione e a detta degli altri mediazione significa "fate il nostro gioco punto". Loro non ci stanno allora tutti si sono coalizzati e la sicilia è al collasso e al default tecnico. Non è stata data la spallata finale perché incombevano le elezioni, ma gia stamattina è stato assediato il palazzo della regione.

pare che la merkel da ieri debba prendere degli ansiolitici per contrastare la paura.
    Non mi pare che sia così.
    Mediazione significa fare un passo indietro e accettare un piccolo compromesso se anche l'altro è disposto a farlo.
    Nell'incontro penoso tra Bersani e i cittadini eletti 5 stelle mi pare che da parte di Bersani ci fosse stata questa volontà, al limite dell'umiliazione.
    Stessa cosa tra l'incontro, o meglio il monologo di Grillo con Renzi.
    Se a casa loro, con moglie e figli, cui è necessaria mediazione perpetua, i cittadini 5 stelle applicano lo stesso criterio...c'è da stare sereni.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che sia così.
    Mediazione significa fare un passo indietro e accettare un piccolo compromesso se anche l'altro è disposto a farlo.
    Nell'incontro penoso tra Bersani e i cittadini eletti 5 stelle mi pare che da parte di Bersani ci fosse stata questa volontà, al limite dell'umiliazione.
    Stessa cosa tra l'incontro, o meglio il monologo di Grillo con Renzi.
    Se a casa loro, con moglie e figli, cui è necessaria mediazione perpetua, i cittadini 5 stelle applicano lo stesso criterio...c'è da stare sereni.
    Se a te che sei onesto accade che ti offrono di mediare con un branco di ladri che fai?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se a te che sei onesto accade che ti offrono di mediare con un branco di ladri che fai?
    Il branco di ladri cui alludi sono persone democraticamente elette, e volente o nolente ci devi fare i conti, se accetti le regole della democrazia.
    Compito di punire i ladri è della magistratura e non di chi tratta nelle sedi opportune.
    Se invece si pensa che ci sarà una classe di ELETTI, puri e duri, che assicureranno onestà, benessere e felicità per tutti, sperando di raccogliere maggioranze assolute...allora per me è un film già visto, cui ho creduto in gioventù in buona fede e che drammi ha prodotto.
    Per chiarezza, si chiama regime.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ne sei proprio sicuro?
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    ne sei proprio sicuro?
    Così dicono dal PD, mi fido..

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io mi riferisco alle dichiarazioni di Grillo, che, a detta sua, vuole cambiare l'Italia senza far accordi con nessuno, tanto avrà il 99% delle preferenze.

Ovviamente impossibile avere certi numeri e, quindi, governare e, quindi, cambiare qualcosa.

Allora, ripeto, perchè questo 20%, che non è proprio poco, non viene utilizzato per cambiare qualcosa?
    O si pensa di perculare ancora gli altri? Ottendo cosa?
    Non mi sembra molto efficiente pagare tutti questi deputati nazionali ed europei solo per "fare la guardia", o no?
    ..non sono elezioni politiche interne, sono europee..

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Il branco di ladri cui alludi sono persone democraticamente elette, e volente o nolente ci devi fare i conti, se accetti le regole della democrazia.
    Beh piano.. l'essere eletti non significa non essere ladri. il problema di arrivare a trattare con dei ladri rimane.. per come sono io, con i delinquenti meglio non averci a che fare, si finisce con l'essere complici, c'è poco da fare..
    ..il discorso che fai tu è nobile e sacrosanto, ma in ottica di rapporti tra politici.. in questo Paese non abbiamo politici in parlamento, abbiamo imprenditori, mafiosi, igienisti dentali, amici, parenti, giardinieri, puttanieri, evasori.. quelli hanno una sedia e intanto hanno vinto.. poi se riescono a farsi altri porci comodi bene, altrimenti comunque il portafoglio si gonfia.. che voi che gli frega del Paese? altrimenti, perché siamo ridotti così?
    Ultima modifica di streetTux; 27/05/2014 alle 20:15 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •