Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 522

Discussione: #vinciamonoi?? no.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    20 anni di sinistra all opposizione,che non ha fatto un cazzo,e adesso l opposizione non va bene
    comodo così

hai ragione su una cosa,non dovevo darti del patetico e mi scuso
    ma che siete una massa di INGENUI è oggettivo

quello che riporto,a detta del presidente della regione emilia-romagna Vasco Errani,è stato causato dai tagli alla sanità
    potrò sapere almeno la verità sul mio territorio o vuoi l esclusiva?
    io te anzichè parlare di politica ci si dovrebbe passare altro in compagnia :-)
    Puoi verificare post addietro che è la stessa critica che ho mosso a Bertinotti...
    Per quanto riguarda le scuse, no problem, assolutamente accettate! ma, non sarai d'accordo, ma non mi ritengo neanche ingenuo

secondo me qui,buona parte,son fuori dal mondo
    o hanno una cerchia di amici tutti statali

che vadano a chiedere al negozietto sotto casa o al piccolo artigiano come và la vita
    bene che vada prendono uno sputo in faccia

sai quanto mi costa mensilmente di tasse un operaio che prende 1400 euro? il triplo
    no no ma la sinistra è per il popolo
    maledetti
    Mi dispiace deludere ma io mi ho inizato lavorando gratis all'universita mentre studiavo x imparare, passando poi per collaborazioni occasionali, poi per le coordinate e continuative, quindi partita IVA, ricominciato da 0 con CFL, fino ad arrivare ad oggi, sempre nel privato e sempre nel mercato, so bene quello che c'è in giro ti assicuro....e pur essendo di sinistra, litigando con i miei amici che intendevano la sinistra piu a sinistra combattendo l'immobilismo fatto di sola opposizione del giudicare quello che fanno gli altri senza fare e di difesa di diritti a prescindere e senza merito...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    legalizzerei tutto, ora come è solo fonte di reddito per le organizzazioni criminali.

Se commetti un reato sotto effetto di sostanze stupefacenti (incluso l'alcool) sanzioni moltiplicate x5
    ti serve aiuto per disintossicarti? come sei stato ripulito, ti verrà presentata la parcella..saldi subito o in comode rate mensili trattenute dallo stipendio, altrimenti galera, dove avrai modo di lavorare per ripagare vitto, alloggio e riabilitazione.

Manu for president!!

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    Medoro tutto qui e gli altri 40 e passa punti?
    poi le correzioni te le faccio alla fine

ah no, devo aver capito male nuovamente, i punti che non hai messo in discussione quindi li condividi?
    ce n'è almeno uno che approvi senza cercare di rigirarlo?

uno a caso, l'anti corruzione
    ti sta bene che chi è stato condannato definitivamente per peculato possa tornare ad amministrare beni pubblici o avere rapporti economici con la pubblica amministrazione?

e gli sconti alla mafia? poi vi arrabbiate se vi danno dei mafiosi...
    A volte non bastano nemmeno le testimonianze dal "campo"

Antonio Iovine: parla il boss dei Casalesi: "Ho dato soldi a tutti anche ai sindaci"
    Ultima modifica di Stinit; 28/05/2014 alle 19:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    piddini, fate come nicola (neo eletto m5s) che ha aperto gli occhi..o quasi
    e che molto probabilmente in passato è stato un frequentatore accanito dei centri sociali del pd

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

4. 28/05/2014, 20:01

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Prego potete passare alla sezione del Forum "Piccoli Imprenditori"?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    La finiamo con le offese ????
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    purtroppo baffò non verrà più, mai più.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Ancora questa storia assurda che per fare qualcosa,bisogna per forza scendere a patti con delinquenti conclamati.
    Secondo questa logica allora anche lo stato ha fatto bene a fare la famosa trattativa con la Mafia...??
    Basta cazzate per favore.

Coglione è chi il coglione fà...
    ora ti spieghi il voto
    se buona parte degli italiani crede sia necessario fare accordi con i delinquenti che nessuno si lamenti dei raccomandati e di dove finisce sto paese

l onestà in 20 anni di berlusconismo tutti si sono adeguati al ladro di arcore
    che schifo di mentalità

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    mi pare che si stesse parlando di trattare per far passare leggi e riforme, non di come si comporti il popolo.

si continua a spostare il baricentro del discorso da una parte all'altra.
    a fare le leggi con i delinquenti,che leggi giuste credi di poter fare per le persone oneste???????

dai và là se ragionate così è davvero inutile nutrire spranze per questo paese
    almenofinchè certe generazioni sono ancora vive,sperando non abbiano inquinato anche i figli,bisogna rassegnarsi

l italiano medio è un delnquente latente e il voto lo certifica sempre

richiedo cortesemente ai mod di ripristinare i messaggi di Fitz,
    non mi interessa se è sceso in offese,il livello è chiaro da tempo,mi interessa vedere se davvero aveva una soluzione seria da propormi o se spruzzava sbruffonate.grazie

PS
    Fitz se mi leggi e se sei in grado di affrontare una discussione in modo civile,esistono anche i messaggi privati
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 29/05/2014 alle 09:08 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    richiedo cortesemente ai mod di ripristinare i messaggi di Fitz,
    non mi interessa se è sceso in offese,il livello è chiaro da tempo,mi interessa vedere se davvero aveva una soluzione seria da propormi o se spruzzava sbruffonate.grazie

PS
    Fitz se mi leggi e se sei in grado di affrontare una discussione in modo civile,esistono anche i messaggi privati
    i messaggi li ho cancellati io e quindi non credo proprio che il moderatore abbia diritto di riprostinarli, non contenevano offese ma ho solo ragionato sul fatto che, in effetti, non mi sembrava il caso di parlare dei fatti miei; per quanto riguarda la discussione civile... ti sfido a dimostrare che ho iniziato io ad insultare!! detto questo.. mi dici uno ed un solo motivo per il quale dovrei dare consigli ad uno che, anche solo in questo post, ha un atteggiamento come il tuo?? fortunatamente non debbo dimostrare niente a nessuno e tantomeno a teche eventualmente saresti dalla parte di chi necessita del consiglio.. ti auguro di risolvere i tuoi problemi dicendoti peró chiaramente che, fosse diversa la soluzione, sarebbe forse il caso che ragionassi sul tuo modo di affrontare le cose.
    con rispetto ma senza alcuna stima.
    fitz.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    calpesti & derisi

in molti sembrano essersi affezionati... o sono masochisti... o entrambe le cose
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •