Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 522

Discussione: #vinciamonoi?? no.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io sono italiano, di ca@@ate in vita mia ne ho fatte tante ma non ho MAI votato il nano, mi indigno per i tono di Grillo e non sono patetico.

Ripeto: un po' di rispetto per gli altri please, anche se non la pensano come voi.

Mi spiace, ma è troppo facile fare opposizione e non prendersi responsabilità di governo...almeno io credo che si vogliono raggiungere degli obiettivi ci si deve mettere la faccia, si va al governo e si fanno le cose, cercando democraticamente una soluzione.
    Insieme agli altri.
    Fortunatamente non siamo in dittatura.

IMHO
    20 anni di sinistra all opposizione,che non ha fatto un cazzo,e adesso l opposizione non va bene
    comodo così

hai ragione su una cosa,non dovevo darti del patetico e mi scuso
    ma che siete una massa di INGENUI è oggettivo

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io sono seduto davanti alla scrivania,nel verso giusto
    quello che riporti è un esempio,ma ha poco a che fare con i tagli,nel senso che non è colpa dei taglia se quell'ospedale è chiuso,è colpa di chi gestisce che magari chiude quello e lascia aperto l'ospedale dell'amico vicino a casa perchè gli porta voti e gli fa un favore capisci la differenza.

Sai benissimo che sono a favore di una revisione del finanziamento ai partiti e all'editoria,ma non per una totale abolizione,detto questo se c'è un modo per tenere lo sgravio fiscale ed incentivare le imprese o aiutare le imprese ad assumere le donne o chiunque sia ben venga ci mancherebbe altro,ma visto che FORSE i soldi non ci sono,possiamo provare una strada alternativa e fare in modo che quelle donne che oggi dipendono dal marito(e portino in casa 700/800 di sgravi) possano trovare un lavoro anche se per lo stesso tanto?????
    Poi il problema delle imprese sappiamo tutti che è più ampio di cosi
    quello che riporto,a detta del presidente della regione emilia-romagna Vasco Errani,è stato causato dai tagli alla sanità
    potrò sapere almeno la verità sul mio territorio o vuoi l esclusiva?
    io te anzichè parlare di politica ci si dovrebbe passare altro in compagnia :-)
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 28/05/2014 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •