Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
La tua intelligenza mi commuove...
In un Paese civile, un corruttore e un frodatore e' punito con l'ERGASTOLO, non con il 17% dei voti.
Non spreco piu' tempo a quotare le tue perle.
saluti
Certo che sono incazzato, perche' ancora una volta abbiamo perso una possibilita' di dimostrare di essere un po' meno PECORE.
Perche' altro non siamo, se non PECORE IMPAURITE.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Secondo me (non ho votato assolutamente Renzi e tantomeno a dx) il movimenti 5stelle paga l' integralismo verso i propri "addetti", non si può sostenere idee innovative senza un mini mo di "confronto"..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ma non li obbligava nessuno a rimanere nel gruppo, oltretutto il confronto poteva ( e secondo me DOVEVA ) rimanere all'interno del partito, non sui giornali ... Vedi Orellana, per dirne uno.
La discussione doveva essere interna al partito, se poi uno non e' piu' d'accordo con la linea politica, puo' cambiare aria...
Ps. bello il gruppo misto pero' , guarda caso![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
il menestrello urlatore l'ha preso nel culo dall'ebetino
io attendo crozza venerdi sera![]()
quel picio di grillo si è affondato con le sue mani, povero coglione, se avesse evitato di usare certi toni non sarebbe finito così a fondo
la lettura che dai del mondo M5S è quella più gettonata in questo periodo, ma non posso condividerla.
Da me, dove il M5S fa opposizione dura e senza sconti si comporta come chiedono molti dei detrattori/non estimatori (votare legge per legge senza concedere nessuno spazio al compromesso zozzone ma dialogare con chi se lo merita), in controtendenza con il dato nazionale è salito al 27,35%. Il PD ha guadagnato 34,89%, ma non in maniera plebiscitaria come a livello nazionale (e non mi stupisce visto che raccatta voti a destra e al centro fetido). Dato preoccupante è il PdL che porta a casa un 20,05%, tenuto conto che è un partito di un acclarato delinquente e cofondato da un mafioso latitante condito con pregiudicati vari; questo non mi stupisce e non mi fa ben sperare.
Tornando al M5S, noi li vediamo lavorare tutti i giorni e vediamo gli altri. Al netto della disinformazione massiccia e della retorica terroristica (dopo di loro in nulla) direi che meritano un'attenzione e un occhio libero e lucido.
Da noi "l'intransigenza e l'estremismo", che significa non concedere nulla al compromesso di una politica disastrosa, è la carta vincente per non cadere definitivamente nel baratro senza fondo.
p.s. giusto per capirci cosa è il PD: da me ha candidato "un famoso giurista conosciuto a livello internazionale" che recentemente ha scritto un Saggio dove conferma, avalla e giustifica la trattativa Stato/mafia ai tempi delle bombe sparse per l'italia. l'intero partito si è spellato le mani e si è messo col cul@ a ponte davanti a quest'uomo accettando una una tesi aberrante.
ribadisco, al netto di certi limiti i grillini danno prova che la democrazia dal basso e condivisa può esistere e funzionare bene; peccato che i poteri tradizionali sono talmente forti che ormai quello che è il pensiero unico sulla falsa democrazia va per la maggiore. Annebbiando le menti e considerando uno zoticone come faraone portavoce del welfare del governo nazionale.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"Stavolta bisogna che la gente capisca che dobbiamo fare un culo così a tutti. Perché su una cosa non ho dubbi: o vinciamo, o stavolta davvero me ne vado a casa. E non scherzo". (Grillo)![]()