Infatti non sto parlando di te, ma dell'usanza italica di immobilismo e di seguire la bandiera ...
Cico, hai gia' dimenticato le file alle poste dei vecchietti per l'IMU ? Per dirne una eh ...
Credi davvero che le pecorelle italiche non abbiano paura di CAMBIARE?
Perche' il succo del discorso e' questo: siamo parecchio nella merda, ma non ancora del tutto, avevamo la possibilita' ( l'ennesima ) di dare uno scossone e toglierci un po' di pantano di dosso.... Cosa facciamo? Votiamo FI , LEGA, PD ????
Siamo realisti, la maggior parte degli italiani ha paura di tutto quello che e' ostile ai propri interessi, questa e' l'ennesima dimostrazione.
PECORE, sempre piu' PECORE.
A me fanno ridere questi commenti sulla Merkel: si condannano gli interessi di un Paese forte solo perche' noi non siamo in grado di crescere?
Ma non vedi quanto siamo ridicoli? Critichiamo un'economia forte, con un mercato fortissimo... Noi, Paesello ancora in mano a criminali della Prima repubblica, rimpastati nella seconda e ancora foraggiati da milioni di elettori....
Prima di parlare della culona, perche' non ci leviamo i culoni che abbiamo in casa?
Ultima modifica di Lo scrofo; 26/05/2014 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
che amaritudine.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Abbiamo vinto e questa volta senza se e senza ma.
Tutte le altre (poche) erano vittorie risicate.
Tuttavia il 40 per cento dei voti è inquietante, perché è quasi un plebiscito e i plebisciti nelle elezioni sono inquietanti, perché raccolgono più che voti speranze disperate e disparate.
Sinceramente mi aspettavo che Grillo avrebbe sorpassato il pd, a sentire gli umori di chi conosco e anche di questo forum.
Speriamo bene....e comunque sarà inevitabile deludere molti, perché questo popolo ha una forma mentis corporativa, e non appena tocchi i privilegi di qualcuno immediatamente c'è il voltafaccia.
Vinto è dire poco.
Se questi risultati avverranno alle prossime politiche, il PD potrà governare con una maggioranza niente male.. come dici tu, senza se e senza ma.
Scenario inquietante, ma non per la maggioranza.
Mi aspettavo questo risultato, non ne avevo fatto mistero nell'altro thread.. immaginavo che il M5S avrebbe deluso le aspettative.. o meglio, il Popolo..
Infine, è inevitabile deludere molti se si è degli incapaci.. a saper governare, si deludono pochi.. il problema sta tutto qui.. la fortuna di questi incapaci è che chi viene deluso ha la memoria a breve termine.
Non sono politiche.. a Renzi non è cambiato nulla.. ciò nonostante, scusanti ed impedimenti non ne aveva ieri, non ne ha oggi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io sono tranquillissimo, soprattutto quando le obiezioni ad un discorso generale come il mio sono così minuscole come le tue.
Il pd ha toccato i privilegi di certe categorie, a cominciare dai tassisti, ai farmacisti, e al tentativo di combattere l'evasione fiscale con la tracciabilità, alla lotta alla mafia, e all'appoggio alla magistratura, anche quando erano coinvolti personaggi del partito.
Se poi si vuole continuare a sparare a pallettoni in aria, in puro stile grillino...si faccia pure.