Il PD è anche quello che ha sostenuto il Governo Monti, la riforma Fornero, il ritorno di Napolitano, gli aumenti di Iva e accise del carburante.. andando a braccetto con Berlusconi.. insomma, come lotta ai privilegi e ai potenti, sembra più un colpo al cerchio e uno alla botte.. e alla fine i risultati sono sotto gli occhi di tutti..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
non sono d'accordo...a renzi mancava una reale investitura dal voto popolare (visto che è arrivato a guidare il governo passando dal retrobottega)...e in questo caso l'ha avuta e pure grossa...la gente ha votato lui (il pd era oggettivamente impresentabile)...ora con tale consenso se non gli fanno fare le riforme può sempre minacciare elezioni anticipate facendo abbassare le orecchie a tutti gli altri...ora non ha scuse...
Ultima modifica di Stinit; 26/05/2014 alle 10:36
togliere la sigla PD e mettere il nome MATTEO RENZI... diversamente si fa disinformazione politica...
p.s.
adesso mi godo l'attività dello scofro in questa sezione.. divertentissimo leggerlo.. soprattutto per l'impegno che ci mette![]()
Che coerenza, ora che c'é un giovane di 39 anni si dovrebbe votare un vecchio cretino, pregiudicato, che aderisce ai condoni tombali di berlusconi, si fa pagare in nero, beh si questo sarebbe un cambiamento, una vera retromarcia. Si capisce che il popolo ha la stessa responsabilitá della classe politica in questo disastro, altro che colpa della Merkel o dell'Europa. A differenza di paesi come la francia e il regno unito, dove hanno scelto due esseri ignobili, l'Italia ha mostrato di aver forse imparato dagli errori del passato. Da giovane militavo nel fronte della gioventú e il nostro segretario era Fini, che parlava apertamente della pena capitale e pena certa, poi é andato al potere ed é stata la stampella di salvataggio di berlusca, dell'utri, previti etc..
[QUOTE=streettissimo;6715510]
la fortuna di questi incapaci è che chi viene deluso ha la memoria a breve termine.
Piuttosto, non è che, magari, la fortuna di questi incapaci/la sfortuna di Grillo stia proprio nei toni veementi ed esagitati di quest'ultimo?
Non è che magari la gente si prende un po' paura a vedere uno che non parla ma abbaia improperi e minacce a destra e a manca?
Hitler vinse le elezioni democraticamente, sì, ma poi, una volta al potere, si mise di buzzo buono per attuare quanto teorizzato nel Mein kampf......
Magari è semplicemente successo che Grillo ha minacciato e, per sua sfortuna, è stato preso sul serio......(con risultati contrari a quelli che sperava/pensava di ottenere).
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale