nel paese di grillo ha vinto il pd!!! chi lo conosce.....
visto ora il videomessaggio di grillo, tanto di cappello!!! ha dimostrato di saper perdere con stile ed usato un tono che, l'avesse fatto prima, avrebbe dato ben altri frutti!
ps peró ha detto che resta... in onore alla coerenza!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 26/05/2014 alle 12:31
Ha vinto la (solita) Mafia
Ma gli itagliani sono contenti come sempre,anche perche sembra che in pochi capiscano,
certe battute sono lo specchio del popolo itagliano,ignorante e coglione,ma convinto saccente!!!
Lo appena preso in culo ancora,ma si consola con battutine e insulti a Grillo,il male dell itaglia.
Povera itaglia piena di coglioni,saccenti però....!!!
VIVA IL PD!!!
VIVA I POLITICI MAFIOSI
VIVA I COGLIONI SACCENTI CHE CONTINUANO IMPERTERRITI(il paese è oramai fallito,ma son dettagli)A VOTARLI
DIFENDERLI E LEGITTIMARLI
VIVA TUTTE LE MAFIE DEL MONDO,OGGI È UN GRANDE GIORNO!!!
Ultima modifica di tarmaco78; 26/05/2014 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica
ho visto pure io il video, c'è da dire... aldilà di tutto che grillo mi fa sempre ridere, è un simpaticone![]()
una cosa è sicura...Crozza avrà montagne di materiale su cui lavorare...![]()
Anche D'Alema disse, ai tempi della votazione sulle truppe in Afghanistan, che o vincevano o sarebbero andati tutti a casa. Il voto andò come andò e, però, il culo dalla poltrona non lo levò nessuno.... Sono politici, non stupidi, sanno bene cosa hanno da perdere se tornano a casa.......
come va la battaglia tra poveri qui dentro?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).