Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 520

Discussione: #vinciamonoi?? no.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    segnala il messaggio ... Devo sempre dirti tutto io? Poi ti lamenti sempre che io sono troppo censore ...
    fatto!! attendo trepidante dimostrazione di correttezza.... per ora rilevo il like di un moderatore al messaggio in questione!!

#solonoipossiamoinsultare.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 26/05/2014 alle 14:33

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre detto: il Movimento 5 Stelle sarebbe il partito perfetto, SE derivasse da una vera cultura civico/politica che non fosse basata in grandissima percentuale sulla rabbia per tutto ciò che in Italia non va. Chiariamoci: la rabbia in questo momento è giusta, perfino doverosa; ma la rabbia è qualcosa che però - in taluni ambiti - non fa ragionare nella giusta maniera, e fa troppo spesso commettere errori, soprattutto nei modi. E in campagna elettorale la comunicazione è tutto.
    I grillini che oggi scrivono di aver perso per i famosi "miseri 80 euro renziani" mentono sapendo (forse) di mentire.
    Non hanno vinto semplicemente per le continue "cadute di stile", dettate dall'arroganza tipica di chi è GIUSTAMENTE esasperato. Ma questo, purtroppo, non paga a livello di comunicazione politica. Per il futuro bisognerebbe imparare a far sì che la rabbia serva per trovare nuove soluzioni, e venga espressa esclusivamente sottoforma di nuove idee.
    L'Italia ha davvero bisogno di essere cambiata, ma - come dico sempre - la rivoluzione deve essere culturale.
    amen

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Pau Visualizza Messaggio
    Del resto fino a poco fa' il m5s nemmeno esisteva, ora ha il 21% di preferenze.. io sono fiducioso
    Auguri... io temo che lo sprint di protesta sia quello che è e fino a lì si arriva.. ora bisognerebbe che Grillo si levasse dalle palle e che si prendesse un'identità sì di rivoluzione e sì contro questo sistema marcio, ma con meno show e più contenuti.. se si continua così, sempre là si rimane.. bisogna sconfiggere la mentalità italiana che continua a vedere la politica come destra vs sinistra e niente altro..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    E' possibile accettare una sconfitta senza insultare chi la pensa in modo diverso?

Sono italiano, non voto grillo ma non mi reputo ne mafioso ne un coglione.

Posso chiedere, cortesemente, rispetto?

Grazie.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E' possibile accettare una sconfitta senza insultare chi la pensa in modo diverso?

Sono italiano, non voto grillo ma non mi reputo ne mafioso ne un coglione.

Posso chiedere, cortesemente, rispetto?

Grazie.
    E' Sacrosanto...che s'usino le armi dell'ironia o del sarcasmo,lasciamo perdere gli insulti,diretti o indiretti che siano.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Io sono giovane,29anni, e ne ho veramente pieni i coglioni di essere governato derubato e inculato dai soliti
    portavoce dei mafiosi.

Trovo letteralmente incredibile che certa(troppa)gente molto più anziana di me,dopo tanti anni e tante iculate,
    continui imperterrita a votare I SOLITI MAFIOSI SCHIFOSI,e l difende pure.
    ITAGLIANI POPOLO DI RINCOGLIONITI DA ANNI DI TV E PROCLAMI DEL MAFIOSO DI TURNO,
    ANDATE TUTTI A PRENDERLO IN CULO ANCORA UNA VOLTA CHE TANTO VI PIAECE E VI STA BENE COSÌ.

COGLIONI
    Esistono i voli low cost.....se vuoi puoi pure partire!!

Mi sono autocensurato
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    a te invece piace rimanere... mi autocensuro
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    A qualcuno serve malox?

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Moderatori fate il vostro lavoro..... di fronte all'evidenza di offese e insulti, credo che non ci sia il bisogno di segnalazioni da parte degli utenti
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    A qualcuno serve malox?
    Riappari per i fiori dopo aver evitato le spine?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •