Oh andiamo.. non ci sono centinaia di Beppe Grillo seduti in Parlamento.. non c'è niente da dimostrare sul campo, è così.. non è tanto chiedergli di farsi da parte, dovrebbe farlo lui di sua spontanea iniziativa, ora più che mai dopo questo risultato.
Lo sanno bene che per cambiare il sistema bisogna agire dall'interno.
Ma agira dall'interno non è andare a braccetto con pregiudicati puttanieri o ladri bugiardi.. mi dispiace, questo per me è sempre stato e sarà sempre inammissibile.. come non riesco a concepire un voto dato a certi personaggi, figurarsi se concepisco un ragionamento condiviso, è impossibile, si parte già da due piani differenti.
Le pagliacciate, se intendi mostrare dei cartelli o fischiare o altro, dipende, vanno contestualizzate.. niente è male o bene a prescindere.. un imbecille che mangia la mortadella alla caduta del Governo Prodi fa una sceneggiata ridicola, un altro che mostra la maglietta di Maometto con scritte offensive fa una scena ridicola.. diversamente non mi sento di condannare chi con gesti eclatanti invece pone l'attenzione e/o offende e/o deride dei malfattori.