Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
avete votato gente corrotta, attaccata alla poltrona, che vede nella politica unicamente un'alternativa a lavoro/galera/miseria e chiedete rispetto, ma questo perchè il regolamento del forum lo impone o perchè davvero ritenete di meritarlo?
Si, credo di meritarlo. Pensi di no perché non ho votato come hai fatto te? Fortunatamente la libertà di voto ancora esiste.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
il problema è che il Popolo questo non lo afferra, crede che il M5S siano tanti Beppe Grillo, ma non è così...
Beh, non so se è colpa del popolo pero'... Sul simbolo c'è scritto Grillo. In piazza ci va Grillo. Il blog lo gestisce Grillo. Sui giornali ci finisce Grillo. Chi parla con la stampa Grillo lo caccia, ma Grillo va da Vespa.

Come han detto in tanti, l'idea che c'è dietro può anche essere corretta cosi' come è sacrosanta l'arrabbiatura, ma:
- la libertà altrui va rispettata: dittatori di qualsiasi colore e credo non ne voglio
- non mi basta che si strilli "tutti a casa", vorrei che si presentassero programmi sui quali confrontarsi.