Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 522

Discussione: #vinciamonoi?? no.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Posso capire tutto ma al di la di chi dice le cose e come le dice io voto per cosa dice.
    Questa bugia che M5S è solo per distruggere è solo per allocchi.
    Il programma c'è.
    Le proposte di scelte forti, epocali, nei principali settori anche.
    L'opposizione fatta come si deve chiamando le cose col loro nome, facendo nomi e cognomi quando serve anche, ci sono i video su YouTube per tutti.
    Questi i fatti del M5S, personalmente mi sfugge il concreto di Renzi.
    Non capisco in base a cosa dare credito e fiducia a lui visti i fatti e la sua storia.
    Permettimi di dissentire: il CHI dice le cose e il COME le cose vengone dette, a mio avviso, ha il suo peso.
    Non può non essere così. Tant'è che se certe cose non le avesse dette Grillo in quel modo il 5S non esisterebbe.
    Dici che ci sono i video, non lo metto in dubbio, per carità. Ma perchè, da Vespa, Grillo non ha saputo far altro che dire "cacciamoli tutti", "io non scendo a patti con nessuno perchè arriveremo al 99%", "andiamo in Europa e gli diciamo che noi non paghiamo!".... non mi sembra programma, mi sembra semplicemente strillare io ce l'ho più grosso e comando io.
    Come già ho avuto modo di dire, fuggo qualsiasi idea totalitaria, di qualunque colore e credo.

Da un punto di vista diverso dal "vostro" i pecoroni sono i grillini, degli "yes man" che obbediscono ciecamente al loro leader che decide vita e morte del PARTITO (di questo si tratta)
    Almeno questo è quello che arriva a me, che non vuol dire che arrivi a tutti (di sicuro non è arrivato così al 20% di coloro che hanno votato).

Ma, (discorso generale, non mi riferisco a te) non si può pensare che la debacle sia colpa di italiani pecoroni imbecilli e mafiosi: magari un esamino di coscenza, andrebbe fatto, facendo autocritica, invece di insultare gli altri.

Non vi nascnondo che quando il Berlusca spopolava ero molto sfiduciato nei confronti della mia amata Italia, ma ho sempre cercato di ragionare con (i pochi) che dichiaravano di votarlo e non di insultarlo.
    Ultima modifica di Monacograu; 27/05/2014 alle 08:21
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •