Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 520

Discussione: #vinciamonoi?? no.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ripeto, un po' di autocritica non guasterebbe...dare la colpa al Popolo pecorone è un'autogiustificazione di una debacle. Quando il Berlusca conquistava voti a suon di abolizione dell'ICI mi arrabbiavo con chi ci cascava ma al contempo con la sinistra che non era in grado di contrastarlo...

Gli 80€ tanto criticati (che a me non vengono in tasca) un aiuto a chi è maggiormente in difficoltà lo danno...

Speravo facesse qualcosa di più...

Warst, non si può continuare a dire che chi crede a Renzi è un pecorone e chi segue Grillo no, dai. Chiunque abbia manifestato dissenso è stato cacciato...dai!
    Io vedo una differenza. L'abolizione dell'ICI prima casa in un paese dove la possiede l'80% almeno della popolazione era chiaramente un colpo mortale alle finanze degli enti locali con ripercussioni prevedibili su altri tributi. L'esatto opposto del pagare meno ma pagare tutti.
    Gli 80€ invece sono uno sgravio fiscale ad un segmento di contribuenti a reddito inferiore, il ché non mi pare tanto male. Per quegli 80€ io sono disposto a pagare qualcosa in più, mentre essere strangolato dall'IMU seconde case (da sola già il 30% circa di un normale reddito da fabbricati a cui aggiungere ancora IRPEF ed altro) per far risparmiare anche un dentista con prima casa da mezzo milione mi sta meno bene.

Quanto ai pecoroni, concordo che grillo è attualmente uno dei pastori più feroci che ci siano nei confronti delle pecore nere o anche solo pezzate. Ma è bravissimo ad essere suadente con le pecore bianche inconsapevoli che lo seguono ad occhi chiusi. Questa è la sua forza e quanto sia tremenda è dimostrato dagli scarsissimi risultati pratici che la sua politica ha avuto finora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    perdonami, ma continui a non leggermi con la dovuta attenzione. Non ho parlato di comunisti e fascisti, ma di persone di estrazione comunista (cogli da solo la differenza o devo spiegartela?) e neo nazisti (idem).
    E in ogni caso tutte le mie precisazioni sono derivate dal fatto che TU avessi parlato di convivenza politica tra estremisti di fazioni diverse, che è una cosa lapalissianamente impossibile (se non per un primo impeto di scontento, che però si esaurirebbe nel momento in cui ci sarebbe da "fare" politica).
    Le odierne "larghe intese" che ora citi sono tollerate (anche se continuano ad infastire molti) proprio perchè all'interno delle coalizioni non ci sono estremisti di opposta fazione.
    ..perdonami, ma hai parlato tu di svastiche tatuate e magliette del Che, mica io.. so le differenze, ma se vuoi darmi lezioni sono tutto orecchie, conoscendoti e dal tono che hai vedo che fremi dalla voglia..
    ..di mio non credo nell'esistenza degli estremi in politica, i comunisti qui in Italia li vede solo Berlusconi..
    ..quella che tu chiami "larga intesa" qui è un inciucio forzato, assieme quei babbei non si sarebbero mai messi seppure condividono pienamente modalità e obiettivi.. non per niente in campagna elettorale stanno sempre a scannarsi tra "la destra quando ha governato non ha fatto nulla", "la sinistra ci ha portato all'euro", salvo poi tornare a braccetto in Parlamento.. ovviamente il Popolo questo non lo coglie, il Popolo pensa come loro, vede la sinistra e la destra, le uniche due vie possibili, come due estremi.. il Popolo non tollera tutto questo, non ci bada..
    ..parli di molti infastiditi.. i risultati dicono tutt'altro..
    ..solo in questo Paese, per tutte queste premesse, le larghe intese sono impossibili (se non forzate, ma i risultati credo che chiunque con un minimo di senno può vedere i risultati).. in Paesi dove la politica è fatta di politici, partiti di opposte fazioni possono cooperare tranquillamente qualora se ne presentasse necessità e, ripeto, i casi ci sono tutti.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ripeto, un po' di autocritica non guasterebbe...dare la colpa al Popolo pecorone è un'autogiustificazione di una debacle. Quando il Berlusca conquistava voti a suon di abolizione dell'ICI mi arrabbiavo con chi ci cascava ma al contempo con la sinistra che non era in grado di contrastarlo...

Gli 80€ tanto criticati (che a me non vengono in tasca) un aiuto a chi è maggiormente in difficoltà lo danno...

Speravo facesse qualcosa di più...

Warst, non si può continuare a dire che chi crede a Renzi è un pecorone e chi segue Grillo no, dai. Chiunque abbia manifestato dissenso è stato cacciato...dai!
    ...lo danno...nel senso che prendendo 80€ dal nostro portafoglio per poi "regalarceli" in busta paga danno un aiuto a quei soldi a prendere un pò d'aria...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..punti di vista.. lo capisco, ma non sono d'accordo.. usando il tuo esempio, se una persona è così imbecille da pensare che l'abolizione dell'ICI non sia un suicidio rimane un imbecille, che dall'altra parte non ci sia qualcuno che crei contrasto o meno.
    ..mi dispiace.. io amo l'Italia e ho sempre cercato di avere tutta la considerazione anche per il Popolo.. ma non posso giustificare l'ingiustificabile.. ognuno mette liberamente la propria crocetta, se ogni volta si finisce con eleggere sempre gli stessi delinquenti che poi vanno a formare Governi che altro non fanno che farci crollare sempre di più, allora vuol dire che questo è ciò che il Popolo vuole e il Popolo si assume le sue responsabilità.
    Berlusconi è stato eletto 4 volte, non so se mi spiego.. a questo non c'è giustificazione che tenga..
    Autocritica io la fo sempre volentieri.. non ho mai votato un partito che abbia governato.. questo è tutto..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io vedo una differenza. L'abolizione dell'ICI prima casa in un paese dove la possiede l'80% almeno della popolazione era chiaramente un colpo mortale alle finanze degli enti locali con ripercussioni prevedibili su altri tributi. L'esatto opposto del pagare meno ma pagare tutti.
    Gli 80€ invece sono uno sgravio fiscale ad un segmento di contribuenti a reddito inferiore, il ché non mi pare tanto male.
    La differenza è ben chiara anche a me, e concordo con te!

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Per quegli 80€ io sono disposto a pagare qualcosa in più, mentre essere strangolato dall'IMU seconde case (da sola già il 30% circa di un normale reddito da fabbricati a cui aggiungere ancora IRPEF ed altro) per far risparmiare anche un dentista con prima casa da mezzo milione mi sta meno bene.
    Straquoto anche questo passaggio. Io gli 80€ (per fortuna!) in busta paga non li trovo, ma anche non ci fosse copertura, sarei disposto a pagar ancor più di tasse () per farli avere a chi ne ha REALMENTE bisogno
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    non riuscite a vedere 10cm oltre il vostro naso
    l'opportunità di venire governati da persone pulite ed incensurate che dopo due legislature si levano dai coglioni non è sufficiente?

sempre con questi discorsi pidocchiosi dello sgravio e degli 80 euro? che che cazzo gliene frega a gente che punta ad poltrona a vita in politica a 20mila euro al mese di chi non arriva a fine mese? ma ci arrivate?

il pd è nato perdente e morirà perdente, con quello che hanno regalato a banche e gioco d'azzardo potevano davi 800 euro al mese, non 80

vi indicano la vendita delle auto blu..anche perchè ormai sono logore e non una parola sulle decine di miliardi al MES
    Ultima modifica di manu for rent; 27/05/2014 alle 10:54
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    La mancanza di autocritica è da sempre e sempre sarà l'inizio o di una sconfitta certa o di qualunque deriva totalitaria..... Questa grossa mancanza sarà la tomba di questo movimento.... Continuare a giudicare gli altri serve solo a non vedere le proprie cazzate

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    La differenza è ben chiara anche a me, e concordo con te!

Straquoto anche questo passaggio. Io gli 80€ (per fortuna!) in busta paga non li trovo, ma anche non ci fosse copertura, sarei disposto a pagar ancor più di tasse () per farli avere a chi ne ha REALMENTE bisogno
    80 euro Renzi, i tecnici del senato bocciano le coperture del premier

che non ci siano le coperture è probabile...e dove non arrivano le favole del ballista fiorentino arriva il solito e sempreverde aumento delle accise sui carburanti (con tutto quello che comporta)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Berlusconi è stato eletto 4 volte, non so se mi spiego.. a questo non c'è giustificazione che tenga..
    Su questo passaggio...come darti torto...ma nella delusione di quel periodo ho sempre pensato che il successo di Berlusconi derivava anche dall'incapacità degli avversari di far proposte reali e di essere in grado di fronteggiare un personaggio del genere e non solo da chi lo ha votato...

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Autocritica io la fo sempre volentieri.. non ho mai votato un partito che abbia governato.. questo è tutto..
    Essere sempre all'opposizione e criticare però, è facile...il difficile è prendersi le responsabiltà di governare...Bertinotti, che era un esempio di coerenza, a mio avviso aveva il grande limite di "non riuscire" a governare....

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    80 euro Renzi, i tecnici del senato bocciano le coperture del premier

che non ci siano le coperture è probabile...e dove non arrivano le favole del ballista fiorentino arriva il solito e sempreverde aumento delle accise sui carburanti (con tutto quello che comporta)
    Beh, al Senato Renzi non è che stia proprio simpatico, eh...

E poi vorrei capire in base a cosa Renzi è "ballista"...
    Ultima modifica di Monacograu; 27/05/2014 alle 10:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    tanto per cominciare il bomba di firenze aveva promesso una riforma al mese
    per ora ha solo chiacchierato con quella voce di merda che si ritrova, i ministri sono degli incompetenti, non ce n'è 1 che abbia un curriculum degno.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •