Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 520

Discussione: #vinciamonoi?? no.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    I grillini mi sembrava fossero creduloni, nella categoria dei coglioni ci dovresti cadere in pieno tu stesso insieme a qualche milione di persone.
    avete fatto il vostro sondaggino web tra militanti???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Faccio rispettosamente notare che Fitz è uno solo, forse ci si può mettere anche Strunz, ma in molti qui che non siamo grillini non abbiamo mai offeso, cosa che molti di voi non si peritano di fare abitualmente. Non parliamo poi del poeta genetista.
    Non sarebbe il caso di darsi una regolata?
    Scusa un pò lui da del coglione e io non posso? comunque se ti può fare stare meglio non ti considero un coglione.

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio

No pensiero personale condiviso.

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    è già stato creato il nuovo slogan? io suggerirei:

#80euroaipecorinimafiosi

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ma non era silvietto a dire che i coglioni erano quelli che votavano a sx?...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Scusa un pò lui da del coglione e io non posso? comunque se ti può fare stare meglio non ti considero un coglione.
    Ah, ok. Pensavo di essere in quel qualche milione di persone...

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio

Corre voce che casaleggio stia segretamente installando ai grillini una sonda anale di nuova tecnologia aliena...
    Ultima modifica di paper; 28/05/2014 alle 12:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    è già stato creato il nuovo slogan? io suggerirei:

#80euroaipecorinimafiosi

Oppure

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Il poeta genetista é un babbeo!!!

Ps io ho usato certi termini solo dopo aver chiesto al moderatore di censurarli e dopo aver constatato che non é intervenuto!! Vediamo se si conferma di parte come al solito!!

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    No, io intendo un elenco proprio di tutti, con scritto accanto anche se non hanno nulla a carico. Troppo facile prendere il peggio e generalizzare.

Forse ho capito male. Mi pareva che lamentassi la mancanza di politici veri e propri mentre al posto loro c'è gente dalle più varie attività.

Quelli del PD sono 14, di cui Esposito ha pagato una multa e non è stato condannato a nulla, 3 o 4 per questioni private o abuso edilizio a livello personale, e addirittura la Bernardini per spaccio (campagna per la liberalizzazione).
    Reati gravissimi contro la collettività che grillo col suo triplice omicidio da solo fa impallidire.
    Alla fine i protagonisti di reati sensibili sono meno di 10. Uno poi è Lusi che a parte la disavventura della Margherita mi pare che col PD c'entri assai poco anche perché è nel gruppo misto. Sarebbe questa la banda di delinquenti che tiene in pugno l'Italia? Ma fatemilpiacere!
    Si certo,adesso salta fuori che sono brave persone che pensano al prossimo....
    Non la tengono in pugno l'italia,semplicemente la spolpano sistematicamente da sempre.
    Sono solo lo strumento ed i portavoce di quelli che hanno per davvero in pugno l'italia...brave personcine anche loro...

Ma chi ti paga per continuare a negare anche le evidenze,inventandoti assurdità continue???
    Ma facci tu il piacere...
    Sei un politico di professione???
    Da quel che scrivi....

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Le persone che hanno votato pd sono favorevoli a:

-caccia bombardieri F35
    -3,2 miliardi di IMPOSTE IN PIU' PER I COMUNI
    -al TAV in val di susa
    -all'EXPO (SCANDALO TANGENTI DI 1 SETTIMANA FA)
    -SOPPORTANO GENOVESE (QUELLO CHE SI INTASCA I SOLDI DESTINATI AI GIOVANI DEL SUD) arrestato grazie al m5s
    .- sono ufficialmente alleati con B.
    -si prendono tutta le responsabilità dei futuri tagli di 50 miliardi di euro per 20 anni e la futura svendita dei nostri patrimoni
    -accettano che un manager come Moretti si lamenti del suo stipendio di appena 800 mila euro e quindi da Renzi venga premiato in ENI dove guadagna 5 volte di più
    -sono per le energie fossili
    -gli vanno bene i finanziamenti ai partiti 3 miliardi rubati in 10 anni soldi NOSTRI!!
    -accettano i finanziamenti all'editoria che depista le notizie e riduce l'opinione pubblica a quello che è
    -gli va bene che Renzi condannato per danno erariale dalla corte dei conti faccia il presidente del consiglio sensa passare dalle elezioni
    -accettano il regalo di 7,5 miliardi di euro alle banche (lo ha affermato la corte dei conti europea non Grillo)
    -accettano la depenalizzazione dei reati per mafia come scambio elettorale politico mafioso
    -accettano il buco da 21 miliardi del monte dei paschi di siena
    -accettano di essere dei democristiani
    -accettano che i loro parlamentari stessero provando a stuprare l'art 138 della nostra costituzione NON DI RENZI NOSTRA DEGLI ITALIANI!!!
    -accettano che i loro parlamentari abbiano piu di un'incarico cioe 2 stipendi quando noi italiani moriamo di fame senza nemmeno uno
    -non vogliono il reddito di cittadinanza ma regalano 98 miliardi di euro alle concessionarie delle slot machine
    -accettano che i loro parlamentari si pappano 15.000 euro puliti al mese

meglio del grillo che urla, dice le parolacce e non avrà mai una carica istituzionale, vero?
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    lol

hai dimenticato MontePaschi
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •