Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
..guarda che ero serio pure io
..penso davvero che finirà in quel modo il loro cammino
..alla tua domanda ognuno avrebbe la propria risposta, quella che conta è quella loro e possono dartela solo loro.. per come sono fatto io, nemmeno mi ci metterei ad andare in politica.. uno perché sono fermamente convinto che certa gente una volta davanti la si può solo ammazzare, e sarebbe cosa buona e meritata.. due perché è evidente che il desiderio del Popolo è quello di continuare così e non di cambiare.
....
Non sono d'accordo...
Non mi piace come ad oggi è "strutturato" il M5S, ma delle cose buone ci sono e andrebbero valorizzate...non disperse...

Uppo per gli altri "grillini"
Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Io però, continuo a non capire.

L'assunto del 5S è:
- a destra e a sinistra sono una massa di mafiosi e ladri corrotti che pensano solo al tornaconto personale
- con certa feccia noi non discutiamo e non facciamo accordi

Fino a qualche giorno fa Grillo sosteneva che avrebbe vinto le europee e alle politiche avrebbe preso il 99% dei voti e quindi governato da solo.

Ora, assodato che il 99% degli italiani, in quanto pecoroni, coglioni, mafiosi, collusi, ignoranti, non in grado di discernere chi è onesto e chi no, e tutti gli altri insulti che vi piacciono tanto, non vota Grillo, cosa pensa di fare il movimento 5 stelle??