Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 520

Discussione: #vinciamonoi?? no.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    o siete talebani o non ci arrivate o avete le mani in pasta/particolari interessi da salvaguardare
    l'evidenza l'avete sotto agli occhi
    Non siamo grillini. Non basta?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    se anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    oggi ti senti più coglione di ieri
    benveniuto sei dei nostri
    Fa piacere sapere di essere in buona compagnia
    se dopo 20 anni di delusioni della sinistra non siete in grado di dare una possibilità al m5s, credo che sia la definizione più appropriata
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    se dopo 20 anni di delusioni della sinistra non siete in grado di dare una possibilità al m5s, credo che sia la definizione più appropriata
    La possibilità nessuno gliel'ha negata. Non ne hanno fatto nulla se non ingigantire l'ego di Grillo. Ognuno fa le sue scelte, ma poi la colpa è sempre degli altri.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

Cit Renziana: Silvio me lo diceva che eravate meglio del brasato

“Niente più detrazioni per il coniuge a carico: è scritto tra le pieghe della più becera ambiguità del cosiddetto Jobs Act, LEGGE DI DELEGA al Governo, attualmente al vaglio del Senato. La lettera c) dell’art. 5 infatti recita così: “introduzione del tax credit, quale incentivo al lavoro femminile, per le donne lavoratrici, anche autonome, con figli minori e che si trovino al di sotto di una determinata soglia di reddito complessivo della donna lavoratrice, e armonizzazione del regime delle detrazioni per il coniuge a carico”
    Cosa si nasconde dietro questa faziosa e ambigua dicitura? Un vero e proprio blitz sulla fondamentale detrazione per coniuge a carico, sostituito con un improbabile ed incostituzionalissimo tax credit! Oggi la detrazione per il coniuge a carico spetta a qualunque coniuge lavoratore/lavoratrice, uomo o donna che sia, che abbia moglie o marito a carico cioè che non abbia superato il reddito di 2.840,51 euro annuo, 5 milioni di vecchie lire. Questa detrazione ammonta all’incirca a 700/800 euro l’anno. Eliminarla sostituendola con questo cosiddetto tax credit significa ridurre enormemente la platea dei beneficiari!
    Infatti la tax credit secondo la fuffa dell’articolo menzionato, spetterebbe come credito d’imposta alle imprese che assumono una donna alle seguenti condizioni, coesistenti:
    - donne lavoratrici anche autonome;
    - con figli minori;
    - che si ritrovino al di sotto di un reddito complessivo;
    Interpretando le pieghe di questa strana normativa si scopre che una donna che venisse assunta con questo meccanismo che avesse un coniuge a carico, oppure una coppia senza figli o senza figli minori, perderebbero la detrazione, che invece oggi spetta.
    Queste categorie che si troverebbo scoperte, inoltre, sono per lo più proprio quelle alle quali sono stati promessi i famosi 80 euro in busta paga.” - Carla Ruocco, M5S Camera

Pinosauro News: Cancellata la detrazione per il figlio a carico: gli 80€ in busta paga diventano 15
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Grazie oggi non mi era ancora capitato che qualcuno mi desse del coglione,stavo perdendo l'abitudine
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    io sono coglione perchè/malgrado ho/abbia votato M5S
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    io sono coglione perchè/malgrado ho/abbia votato M5S
    Tu il titolo te lo sei guadagnato sul campo. Ti spetta perdio!
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    io più coglione di ieri,spero domani non peggiori
    La vedo dura...
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

Cit Renziana: Silvio me lo diceva che eravate meglio del brasato

“Niente più detrazioni per il coniuge a carico: è scritto tra le pieghe della più becera ambiguità del cosiddetto Jobs Act, LEGGE DI DELEGA al Governo, attualmente al vaglio del Senato. La lettera c) dell’art. 5 infatti recita così: “introduzione del tax credit, quale incentivo al lavoro femminile, per le donne lavoratrici, anche autonome, con figli minori e che si trovino al di sotto di una determinata soglia di reddito complessivo della donna lavoratrice, e armonizzazione del regime delle detrazioni per il coniuge a carico”
    Cosa si nasconde dietro questa faziosa e ambigua dicitura? Un vero e proprio blitz sulla fondamentale detrazione per coniuge a carico, sostituito con un improbabile ed incostituzionalissimo tax credit! Oggi la detrazione per il coniuge a carico spetta a qualunque coniuge lavoratore/lavoratrice, uomo o donna che sia, che abbia moglie o marito a carico cioè che non abbia superato il reddito di 2.840,51 euro annuo, 5 milioni di vecchie lire. Questa detrazione ammonta all’incirca a 700/800 euro l’anno. Eliminarla sostituendola con questo cosiddetto tax credit significa ridurre enormemente la platea dei beneficiari!
    Infatti la tax credit secondo la fuffa dell’articolo menzionato, spetterebbe come credito d’imposta alle imprese che assumono una donna alle seguenti condizioni, coesistenti:
    - donne lavoratrici anche autonome;
    - con figli minori;
    - che si ritrovino al di sotto di un reddito complessivo;
    Interpretando le pieghe di questa strana normativa si scopre che una donna che venisse assunta con questo meccanismo che avesse un coniuge a carico, oppure una coppia senza figli o senza figli minori, perderebbero la detrazione, che invece oggi spetta.
    Queste categorie che si troverebbo scoperte, inoltre, sono per lo più proprio quelle alle quali sono stati promessi i famosi 80 euro in busta paga.” - Carla Ruocco, M5S Camera

Pinosauro News: Cancellata la detrazione per il figlio a carico: gli 80€ in busta paga diventano 15
    Siccome siamo il paese in cui le donne sono meno occupate e autonome dell'area euro non è poi una soluzione tanto sbagliata incentivare le imprese ad assumerle piuttosto che dare agevolazioni fiscali al marito che le ha sul groppone,poi bisognerebbe leggere bene cosa prevede la norma e se ci sono eventuali migliorie da apportare,ma se ne può discutere,non ha senso gridare e basta.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Siccome siamo il paese in cui le donne sono meno occupate e autonome dell'area euro non è poi una soluzione tanto sbagliata incentivare le imprese ad assumerle piuttosto che dare agevolazioni fiscali al marito che le ha sul groppone,poi bisognerebbe leggere bene cosa prevede la norma e se ci sono eventuali migliorie da apportare,ma se ne può discutere,non ha senso gridare e basta.
    mi piace quando scrivi con la mediocrità di un democristiano navigato
    io in abito non voglio visto

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •