Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 520

Discussione: #vinciamonoi?? no.

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io sono italiano, di ca@@ate in vita mia ne ho fatte tante ma non ho MAI votato il nano, mi indigno per i tono di Grillo e non sono patetico.

Ripeto: un po' di rispetto per gli altri please, anche se non la pensano come voi.

Mi spiace, ma è troppo facile fare opposizione e non prendersi responsabilità di governo...almeno io credo che si vogliono raggiungere degli obiettivi ci si deve mettere la faccia, si va al governo e si fanno le cose, cercando democraticamente una soluzione.
    Insieme agli altri.
    Fortunatamente non siamo in dittatura.

IMHO
    20 anni di sinistra all opposizione,che non ha fatto un cazzo,e adesso l opposizione non va bene
    comodo così

hai ragione su una cosa,non dovevo darti del patetico e mi scuso
    ma che siete una massa di INGENUI è oggettivo

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io sono seduto davanti alla scrivania,nel verso giusto
    quello che riporti è un esempio,ma ha poco a che fare con i tagli,nel senso che non è colpa dei taglia se quell'ospedale è chiuso,è colpa di chi gestisce che magari chiude quello e lascia aperto l'ospedale dell'amico vicino a casa perchè gli porta voti e gli fa un favore capisci la differenza.

Sai benissimo che sono a favore di una revisione del finanziamento ai partiti e all'editoria,ma non per una totale abolizione,detto questo se c'è un modo per tenere lo sgravio fiscale ed incentivare le imprese o aiutare le imprese ad assumere le donne o chiunque sia ben venga ci mancherebbe altro,ma visto che FORSE i soldi non ci sono,possiamo provare una strada alternativa e fare in modo che quelle donne che oggi dipendono dal marito(e portino in casa 700/800 di sgravi) possano trovare un lavoro anche se per lo stesso tanto?????
    Poi il problema delle imprese sappiamo tutti che è più ampio di cosi
    quello che riporto,a detta del presidente della regione emilia-romagna Vasco Errani,è stato causato dai tagli alla sanità
    potrò sapere almeno la verità sul mio territorio o vuoi l esclusiva?
    io te anzichè parlare di politica ci si dovrebbe passare altro in compagnia :-)
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 28/05/2014 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non è una bella cosa purtroppo,non è la prima volta che dico che mi ha fatto e mi fa schifo il governo delle grandi alleanze e che mi sarebbe piaciuto un governo con dentro i 5 stelle,ma se lo scopo del movimento è stare dall'altra parte aspettando il 51% mi dispiace ma stiamo freschi
    Adesso leggo che grillo è a bruxselles per parlare con i leader antieuropeisti,che abbia capito come funziona in politica????
    cmq a parer mio il problema più grande del movimento è il suo leader
    Sono convinto anch'io che il problema più grande del M5S ora sia Grillo stesso.
    Sono altrettanto convinto che la maggioranza per governare il M5S non ce l'avrà mai.. anzi, credo che probabilmente sparirà nel nulla..
    Sul resto, che dire.. forse con i leader antieuropeisti si può parlare perché sono dei politici e non dei buffoni?
    A me l'alleanza tra PD e PDL fa cagare, ma non mi sorprende più di tanto.. sono due facce della stessa medaglia, gente che ha sempre ottenuto i medesimi risultati e ha sempre avuto i medesimi obiettivi..
    Ora, sinceramente, se tu fossi un politico con Berlusconi ti metteresti a dialogare per governare? a fare manovre come far rientrare i capitali sporchi dall'estero e votare per una puttana ritenuta erroneamente, ma in buona fede, nipote di un capo di Stato? io sinceramente no, mi dispiace.. che dialogo può esserci? idem dall'altra parte, come si può trattare con certa gente?
    E non dirmi che in politica si fa così, perché è vero e sacrosanto, come è vero e sacrosanto che in politica le cose e la gente che abbiamo in Parlamento non esistono nemmeno nel terzo mondo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Day rossissima
    oggi vi parlo di sgravi alle imprese:ho aperto una srl semplificata un anno fa avendo meno di 35 anni (se non sbaglio) col miraggio,a detta del governo,che assumendo operai provenienti dalla mobilità avrei avuto sgravi per anni 4!
    ecco l epilogo:sgravi per 1 solo anno,e adesso vogliono pure indietro i soldi che mi hanno rispamiato per quell anno
    io sono stanco delle stronzate e dei creduloni che si riempiono la bocca di bugie dette da cani pagati con i miei e vostri soldi
    soluzione:chudere baracca e lasciare a casa 5 operai con famiglia

bella l italia che volete eh

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ...se solo ci fosse dietro una struttura con delle possibili assunzioni... invece siamo nel Paese dove c'è un leggero problema di disoccupazione... il che farebbe pensare che togliere queste detrazioni sia una manovra un tantino sciocca..

...temo che qui su TCP non ci sia nessun Parlamentare o membro del M5S, quindi se vuoi sapere cosa pensa di fare quel partito dovresti rivolgere la domanda altrove.. salvo che qui non ci sia qualcuno che ha la sfera di cristallo o il potere di chiaroveggenza..
    paper paper!! c'è bisogno di te!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    oggi vi parlo di sgravi alle imprese:ho aperto una srl semplificata un anno fa avendo meno di 35 anni (se non sbaglio) col miraggio,a detta del governo,che assumendo operai provenienti dalla mobilità avrei avuto sgravi per anni 4!
    ecco l epilogo:sgravi per 1 solo anno,e adesso vogliono pure indietro i soldi che mi hanno rispamiato per quell anno
    io sono stanco delle stronzate e dei creduloni che si riempiono la bocca di bugie dette da cani pagati con i miei e vostri soldi
    soluzione:chudere baracca e lasciare a casa 5 operai con famiglia

bella l italia che volete eh

infatti solo chi affronta "le situazioni" si può rendere conto della distanza siderale che c'è tra quanto promesso da questi ciarlatani e quanto poi effettivamente fatto...

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    piddini, fate come nicola (neo eletto m5s) che ha aperto gli occhi..o quasi
    e che molto probabilmente in passato è stato un frequentatore accanito dei centri sociali del pd

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    piddini, fate come nicola (neo eletto m5s) che ha aperto gli occhi..o quasi
    e che molto probabilmente in passato è stato un frequentatore accanito dei centri sociali del pd

te hai solo un grosso difetto
    non legalizzeresti mai la cannabis :-)

ok forse ne hai altri ma quello è il peggiore:-P

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    infatti solo chi affronta "le situazioni" si può rendere conto della distanza siderale che c'è tra quanto promesso da questi ciarlatani e quanto poi effettivamente fatto...
    secondo me qui,buona parte,son fuori dal mondo
    o hanno una cerchia di amici tutti statali

che vadano a chiedere al negozietto sotto casa o al piccolo artigiano come và la vita
    bene che vada prendono uno sputo in faccia

sai quanto mi costa mensilmente di tasse un operaio che prende 1400 euro? il triplo
    no no ma la sinistra è per il popolo
    maledetti
    e io ho sempre votato a sinistra in attesa di un vero partito del popolo
    ma qui hanno paura dei toni di grillo
    meglio uno che vi sorride e ve lo butta in culo di nascosto che uno che urla la sofferenza di una nazione

e comunque per me grillo dovrebbe levarsi di culo alla svelta
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 28/05/2014 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

sai quanto mi costa mensilmente di tasse un operaio che prende 1400 euro? il triplo
    devi avere un bel consulente !!!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    te hai solo un grosso difetto
    non legalizzeresti mai la cannabis :-)
    legalizzerei tutto, ora come ora è solo fonte di reddito per le organizzazioni criminali.

Se commetti un reato sotto effetto di sostanze stupefacenti (incluso l'alcol) sanzioni moltiplicate x5
    ti serve aiuto per disintossicarti? come sei stato ripulito, ti verrà presentata la parcella..saldi subito o in comode rate mensili trattenute dallo stipendio, altrimenti galera, dove avrai modo di lavorare per ripagare vitto, alloggio e riabilitazione.
    Ultima modifica di manu for rent; 28/05/2014 alle 19:01
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    però nella lista sono presenti persone che sono solamente indagate e non condannate. Così come ci sono due assolti

ok questo è anche prescritto, per quanto la prescrizione non equivalga a condanna diciamo pure che lo sia.

anche questo è stato assolto da accuse molto gravi. Il fatto che si attualmente indagato non mi pare che sigifnichi che sia un ladrone visto che è stato già assolto per reati simili.

questi sono i primi della lista, oltre non sono andato a spulciare, ma se basta anche solo essere indagati allora nessuno si siederà MAI in parlamento, perchè basta qualche parolina alle orecchie giuste per far scattare l'indagine.
    Inoltre se bastasse essere indagati mancano anche un po di nomi del M5S

Indagati? Facciamo chiarezza - Movimento 5 Stelle beppegrillo.it Emilia-Romagna
    Movimento 5 Stelle | Sicilia | Cancelleri indagato dalla Corte dei Conti
    La Stampa - Indagati i primi grillini, che ora litigano
    Terremoto alla regione Piemonte: indagati 52 consiglieri (anche Cota e M5s) - Corriere.it
    Ferrarin (M5S) indagato per bancarotta. E colpevole di opacità | La Nuova Vicenza Giornale Online

e sono solo i primi link che ho trovato nel giro di 5 secondi.

la lista fatta così mi sembra una grossa minchiata e molto di parte. Se vogliamo fare veramente una lista facciamola almeno seriamente con condannati e considerariamo pure la prescrizione come "macchia" (non è una condanna vera, ma nemmeno un'assoluzione) che lascia dubbi.

edit: dimenticavo, prima si parlava di sedersi al tavolo coi ladroni, ma sempre nella lista ci sono indagati per "abusivismo" oppure condannati per oltraggio a pubblico ufficiale oppure ancora per diffamazione. C'è persino una condannata per cessione gratuita della marijuana.
    Mi spiegate cosa c'entrano questi reati col rubare? con loro si possono mettere al tavolo a discutere oppure no? Se no allora con quale autorità e coerenza Grillo va a sedersi al tavolo delle trattative, lui che non è stato eletto ed è pure pregiudicato (quindi condannato in via definitiva)?
    è più pesante essere condannati o'indagati?

Per capire eh, perchè si vuole coerenza a tutti i costi, non ci pieghiamo davanti a nessuno, siamo duri e puri, ma poi.....vengono fuori queste robe che sinceramente dimostrano la scarsa coerenza.
    Concordo,per amor di verità.Facciamola una lista seria,e visto che non dobbiamo render conto a nessuno se non a noi stessi,le prescrizioni valgono come una condanna.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •