Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Mi spiace, ma non mi basta.
Se veramente vogliono far qulcosa, si mettano in discussione in una coalizione di governo, invece di ridere in faccia a chi gli chiede di far qualcosa insieme (Bersani prima e Renzi poi).
Non metto in dubbio, in quanto non ho motivo di farlo, l'onesta' e la buona volontà dei parlamentari grillini ma ripeto, non si può star li a fare solo i cani da guardia e ad aspettare di avere la maggioranza assoluta per governare: è un buona scusa x non farlo.

E non sto dicendo che la sinistra sia fatta solo di idee giuste e di persone oneste.

Ma trincerarsi dietro "io so io e voi non siete un ca@@o" quindi con voi non discuto e non mi accordo sorry, ma non fa per me (e si che il Belli è piu facile rintracciarlo tra i miei antenati che tra quelli di Grillo).
mica tanto,è chiaro ai più che il M5S è movimento di rottura rispetto al passato,non un partito comprabile con due o quattro peperoni.
Il qualcosa,e direi anzi parecchio di più di qualcosa lo stanno già facendo,se non lo riconosci o non te ne sei ancora accorto vuol dire che stai sbagliando per ideologia.
Idee e persone a sinistra,scusami ma personalmente ritengo che han fatto il loro tempo,perchè chiamarla sinistra poi?credo non ci tengano più nemmeno loro.Ora sono una coalizione di governo pluripartitica fuoriuscita eletta dal capo dello stato,questo dopo aver eletto con lo stesso metro un governo tecnico che ha fatto esclusivamente danni al popolo.
Credo che il M5S debba continuare a far quello che ha fatto sino ad ora,una opposizione ferrea che costringa il governo a rispettare le promesse o smentirle con i fatti. Una opposizione,che per inciso,l'allora sinistra non è mai stata capace di fare.