Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: elezioni europee: siamo fottuti .....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01

elezioni europee: siamo fottuti .....

ieri, con la vittoria del PD e quindi di Renzi, si è verificato nuovamente il teatrino del popolo "culattone", ovvero la maggior parte degli Italiani ama chi lì prende per il culo.
    Renzi oggettivamente ad oggi non ha fatto nulla per risollevare le sorti finanziarie di questo paese eppure con la mossa degli " € 80,00 " ha comprato il voto della gente.
    Premesso che, in Italia c'è libertà di voto, è premesso che, oggi la generazione di 18/35 anni è praticamente fottuta e senza lavoro, nonchè senza speranza, ancora una volta dobbiamo ringraziare i ns genitori e pregenerazioni che hanno continuato a pensare solo ai caxxi loro senza curarsi dei loro errori passati ............... cavolo sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, e aggiungo da idioti!!!!!!
    mi domando, ma come si fà a non rendersi conto di certe cose elementari? come ci si ostina ad autolesionarsi? come si fà a non capire che la situazione deve assolutamente cambiare? per 80 euro (ancora non certi ed erogati) ci siamo venduti il voto!!!!
    scusate il mio folklore lessicale, ma è iniziata un'altra settimana di merda...............

p.s.
    dal nervosismo mi sà che ho sbagliato a pubblicare, prego spostare in attualità politica, grazie
    Ultima modifica di Mr Slevin; 26/05/2014 alle 07:36

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    io continuo ad avere il sospetto che sia tutto pilotato....e lo penso da diversi anni

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    bhà, io non sto capendo nulla!!!! piazze gremite di gente per il M5S e poi .............

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    bhà, io non sto capendo nulla!!!! piazze gremite di gente per il M5S e poi .............
    Colpa della crisi: portare la famiglia al cinema è un costo, li porto in piazza, pago zero e rido lo stesso...

Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    .. e poi ti accorgi che in confronto a bar, ospizi e pubblici uffici, quelle piazze erano vuote.

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    A me importa poco, ma le piazze gremite non sono indice di consensi, potrei essere in piazza per 1000 motivi, perchè voglio votare Grillo e lo vado ad ascoltare, perchè non sò chi votare e lo vado ad ascoltare, perchè mi sts sul caxxo e lo voglio vedere dal vivo, perchè non mi importa della politica ma voglio vedermi uno "spettacolo", perchè ero poco più in là a farmi le canne e ci sono capitato per caso ecc. ecc. ecc.

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    il popolo ha deciso...........purtroppo
    a me sconvolge di più il dato del pdl!!!!!!!!!!!!!!
    comunque dato che io rientro a pieno nella generazione sfigata,ora voglio vedere se questi vincitori oltre alle chiacchiere fanno anche qualcosa

e il prossimo che si lamenta e ha votato pd gli sputo :-)
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Moto
    A piotte
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    comunque dato che io rientro a pieno nella generazione sfigata,ora voglio vedere se questi vincitori oltre alle chiacchiere fanno anche qualcosa

Infatti ora viene il bello.......hanno sempre detto che la colpa era della destra di tutto lo sfascio in Italia.....(non che Berlusca fosse santo)
    ora vediamo che tocca a questi del PD cosa fanno......poi non possono poi dire che è colpa di altri!!!!
    A piedi.............

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio

stai certo che per la tua generazione molto hanno già fatto e altro stanno provvedendo a fare: a mettertelo in quel posto

te ne dico una. qui da me il pd ha preso poco meno di 700.000 voti, una delle candidate elette ha preso circa 90.000 voti ed è espressione ed emanazione diretta di Articolo 4 (gruppo formato all'assemlea regionale e composto da alcuni dei peggiori rappresentanti, voltagabbana e mariuoli del PdL e ancora prima dell'UDC). Ecco il Pd ha vinto anche con questi voti.

C'è da ben sperare e stai sereno.
    Ultima modifica di tbb800; 26/05/2014 alle 14:03
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    stai certo che per la tua generazione molto hanno già fatto e altro stanno provvedendo a fare: a mettertelo in quel posto

te ne dico una. qui da me il pd ha preso poco meno di 700.000 voti, una delle candidate elette ha preso circa 90.000 voti ed è espressione ed emanazione diretta di Articolo 4 (gruppo formato all'assemlea regionale e composto da alcuni dei peggiori rappresentanti, voltagabbana e mariuoli del PdL e ancora prima dell'UDC). Ecco il Pd ha vinto anche con questi voti.

C'è da ben sperare e stai sereno.
    è dura stare sereno
    non vedo futuro,prospettive o anche solo una lucina
    ma in compenso vedo tanti ipocriti,rigorosamente con posto fisso o pensione,che ridono di chi voleva cambiare.
    ridono anche del mio futuro che va a puttane
    e da sputargli in faccia un pochino mi verrebbe
    l unica fortuna è che ho amor proprio e non voglio scendere a quel livello
    ma da stamattina se possibile ho ancora più paura per me
    c'è di bello che almeno ora conosco il prezzo dell italiano medio
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi