ieri, con la vittoria del PD e quindi di Renzi, si è verificato nuovamente il teatrino del popolo "culattone", ovvero la maggior parte degli Italiani ama chi lì prende per il culo.
Renzi oggettivamente ad oggi non ha fatto nulla per risollevare le sorti finanziarie di questo paese eppure con la mossa degli " € 80,00 " ha comprato il voto della gente.
Premesso che, in Italia c'è libertà di voto, è premesso che, oggi la generazione di 18/35 anni è praticamente fottuta e senza lavoro, nonchè senza speranza, ancora una volta dobbiamo ringraziare i ns genitori e pregenerazioni che hanno continuato a pensare solo ai caxxi loro senza curarsi dei loro errori passati ............... cavolo sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, e aggiungo da idioti!!!!!!
mi domando, ma come si fà a non rendersi conto di certe cose elementari? come ci si ostina ad autolesionarsi? come si fà a non capire che la situazione deve assolutamente cambiare? per 80 euro (ancora non certi ed erogati) ci siamo venduti il voto!!!!
scusate il mio folklore lessicale, ma è iniziata un'altra settimana di merda...............
p.s.
dal nervosismo mi sà che ho sbagliato a pubblicare, prego spostare in attualità politica, grazie