Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Come le posso sistemare??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia

Come le posso sistemare??

Dopo un bel voletto alla quenta dei danni i più rilevanti sono questi

Carter SX

Forcella

Devo ringraziare i sig. tamponi paratelaio,

tanto brutti quanto efficaci che hanno fatto egregiamente il loro sporco lavoro, i danni postati sopra sono dovuti al dislivello di una decina di centimetri tra sede stradale e manto erboso, in quanto la moto alla fine della sua corsa (quasi intatta) è uscita dalla sede stradale con la ruota ant. perdendo l'appoggio e causando questi danni AZZ!!

Ora, per sistemare il carter che non si è bucato ci metterei dello stucco o un bel paracarter che copra il tutto, il mio problema è la forca non tanto sullo stelo esterno ma per le righe sullo stelo interno, in questo caso che si fà??

Io tenterei con una lucidata e poi si vede il cosa esce ( il cambio di tutte la parti in gomma tipo paraolio...è sottointeso, visto che sono danneggiate anche quelle).
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •