Sei un mito... Quell'avatar è fantastico!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Dov' è la festa di custom???Anche stasera???
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Grazie è!!!![]()
![]()
![]()
Certo i post vanno avanti solo a OT!!!
Ho fatto una domanda sul post iniziale!!!
Ve lo ricordate???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la festa kustom è a Figline......
sicuramente un salto giù si fa!!!!!!!
CMQ questa volta scendo in treno xkè poi torno su subito domenica ma nn ho probelmi a farla in moto!!!!!!!!!!! (leggere tra le righe "orgoglio di donna ferito")
......l'ho già fatta un sacco di volte anke se tra tangeznaile a Milano e la coda dopo Barberino ci metto un sacco di ore, almeno 4....poi io vado max 130 quando nn c'e aria altreimenti casco dalla moto....
a un anno ke ho la moto ho da poco raggiunto i miei primi 10000 km.......evviva x me!!!!!!!!
p.s. vorrei mettere una foto ma è troppo grossa e credo nn me la carichi....uf
a Bivigliano ci sono le auto amicane del Gotham.....
quello di Figlini invece è + in tema rockabilly....ci sono dj fantastici, gruppi bravizzimi e anke lo show di burlesque......mai visto uno?????
io arrivo domani sera xò....uffi!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!Uffa!!!!Domani sera sono già in viaggio per la motomessa di domenica a Volterra!!!Non che parto un giorno prima!!!Non mi ci vuole così tanto ad arrivare...![]()
![]()
!!!Sarà per la prossima spero!!!!!
O.T. Di che colore è la tua 883?
ke peccato!!!!!!!
xò vai questa sera a vaglia ke co son delle auto davvero belle e credo ci sarà un monte di gente, anke un gruppo di amici, sono del Firenze Chapter!
La mia Sporty è nera, semplicissima e molto ribassata....spero + avanti di farla diventare sempre + nera quindi anke filtro aria, scarichi e quant'altro....x fare il motore nero bisognerebbe smontarla tutta ma son soldini....ke nn ho....
e tu????????![]()