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Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: spegnimenti street

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
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    spegnimenti street

    salve a tutti,
    ho letto qui sul forum qualche post relativo agli spegnimenti della street, sia a caldo che a freddo, sia in movimento che da fermi tirando la frizione.
    Si parlava di possibili cause: cavo frizione oppure corpi farfallati da pulire/registrare.
    Ci sono indicazioni e/o esperienze più recenti riguardo al problema e soprattutto, sono stati individuati interventi risolutori definitivi, oppure bisogna sempre andare per tentativi?

    Il problema da me verificato è il seguente: street accesa da qualche minuto, temperatura motore ok, pochi metri percorsi, mi fermo, tiro la frizione e la moto muore.
    Il fenomeno si ripete per qualche volta.

    esemplare con Km 15.000 circa.

    Grazie in anticipo a tutti.

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
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    Pulisci i corpi farfallati e vedi se continua a farlo...
    Triumph Racing #community
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  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
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    Citazione Originariamente Scritto da ratinabaro Visualizza Messaggio
    Il problema da me verificato è il seguente: street accesa da qualche minuto, temperatura motore ok, pochi metri percorsi, mi fermo, tiro la frizione e la moto muore.
    Il fenomeno si ripete per qualche volta.

    esemplare con Km 15.000 circa.
    dalle poche info che dai, quoto Juste1911

  5. #4
    TCP Rider
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    direi anchio corpi farfallati! ho avuto lo stesso problema.. puliti quelli il problema è svanito.. ciao!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Papalo
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    A me si era allentato un cavetto della batteria...

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
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    Grazie a tutti delle risposte,
    dunque il problema rimane quello noto.
    e soprattutto, si tratta di una sciocchezza risolvibile.

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di guzzotto
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    Ciao,
    qualora il problema dovesse persistere, potrebbe essere il potenziometro delle farfalle dell'iniezione.
    Mi è capitato con la Guzzona, unico problema in 15 anni: ogni volta che tiravo la frizione, prima di fermarmi, si spegneva. Altre volte si spegneva dando gas per ripartire.

    E' , almeno sulla Guzzi, un piccolo componente in plastica con un avvolgimento al suo interno. Con la diagnosi, se ben ricordo, ad ogni apertura del gas dovrebbe corrispondere un segnale di tipo "1", ed invece qualche volta risultava "0", da cui lo spegnimento. Risolto, nel 2001, con circa 100 euro di oggi.
    Ultima modifica di guzzotto; 27/05/2014 alle 16:07

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