io ero a langhirano verso le 15.....ci si becca![]()
Buongiorno a tutti. Sono appena rientrato da un tour di 4 giorni e 1400 Km fatti con zavorrina a seguito, che mi ha portato a Lien - Grossglockner - Innsbruk per poi rientrare attraverso il bellissimo passo Rombo - Lago di Molveno e per non farsi mancare niente.... puntatita al lago di Carezza - passo S.Pellegrino e passp Rolle.
Che spettacolo..... peccato essere rientrato100_2318-2.jpg100_2322-2.jpg
Ultima modifica di Decachi; 25/06/2016 alle 12:34

Il meteo è come la foto....stupendo...
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

tornato da uno splendido giro in provenza francese nelle gole del verdon.........paesaggi mozzafiato e strade meravigliose.........le foto arriveranno ma ne ho talmente tante che devo fare una cernita![]()
Fatto lo stesso giro due anni fa e concordo con te
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Colle del Moncenisio, Col de L'Iseran ancora parecchia neve, bellissimo, Col de la Madleine, Colle del Moncenisio, colle del Sestriere a Casa. 485km. Bellissima giornata. Consumo medio registrato 5,3 lt/100km. andatura turistica.![]()
Temperatura più che buona. Ho montato un termometro voltimetro quindi ti so rispondere con coerenza. Colle moncenisio ore 10.00 16°circa , nel fondovalle qualche grado di più, Col de l'Iseran 15.5° circa in fondo al vallone zona Moutiers 29° circa. Temperature perfette, non caldo e non freddo. Con la mia nuova giacca Clover GTS e davvero una pacchia apro e chiudo le areazioni e ho trovato un nuovo piacere di andare in moto.![]()